Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Member L'avatar di chicagousait
    Ma come si può essere così ignoranti????

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    Vado fuori dal coro
    Uno potrebbe non soffermarsi neppure sull'immagine (come non è neppure obbligato a riconoscere Jim, io non l'ho riconosciuto ad esempio) ma sul concetto di una persona, a prescindere pure dall'etnia, che ha commesso 50 rapine ed è libera.
    Se mi viene detto che una persona ha commesso 50 rapine e viene rilasciato ogni volta anch'io affermerei che si tratta di una vergona.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Vado fuori dal coro
    Uno potrebbe non soffermarsi neppure sull'immagine (come non è neppure obbligato a riconoscere Jim, io non l'ho riconosciuto ad esempio) ma sul concetto di una persona, a prescindere pure dall'etnia, che ha commesso 50 rapine ed è libera.
    Se mi viene detto che una persona ha commesso 50 rapine e viene rilasciato ogni volta anch'io affermerei che si tratta di una vergona.
    Ma più che altro non è necessario riconoscere Jim Morrison o altri dalle foto, la cosa triste è che Gasparri da politico è chiamato a pronunciarsi su questioni rilevanti per il paese. Praticamente basta il primo tizio su Twitter a dirgli una sciocchezza che lui ci casca come un boccalone. Bisogna essere veramente stupidi.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma più che altro non è necessario riconoscere Jim Morrison o altri dalle foto, la cosa triste è che Gasparri da politico è chiamato a pronunciarsi su questioni rilevanti per il paese. Praticamente basta il primo tizio su Twitter a dirgli una sciocchezza che lui ci casca come un boccalone. Bisogna essere veramente stupidi.
    In quest'ottica, allora, ti posso dare ragione

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    AIUTO!!!!!

La realtà supera la fantasia. Pazzesco...

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma sarebbe pazzesco.

E' veramente impossibile che sia così ignorante, l'unica che ci abbia ironizzato su, ma oltre a non far ridere per niente, è anche controproducente per lui, che ne esce ancora più distrutto. Sembra come quei bambini che fanno i cretini per attirare l'attenzione.
    Non è il fatto di ignorare la persona di Morrison (ci posso credere che non sappia chi sia), ma il fatto che credi a qualsiasi cosa ti venga detto. Dopo aver letto il testo di quell'immagine, non ti viene minimamente il sospetto che non sia vera? Una controllatina critica in rete per capirlo, no? Se questo si comporta così a caso per le scemate, chissà per le cose serie...

(ah ops, ho visto che l'ha detto meglio di me Louis Gara)
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Vado fuori dal coro
    Ok, dalla foto non l'avevo riconosciuto anch'io (o meglio, avrei potuto credere che si trattasse in invece di quel tale), ma il secondo screen postato ?

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Meno male che a suo tempo non fu Ministro della difesa...immaginate questo scenario:

"Gasparri!!!! Gasparri!!!! Stanno arrivando i missili intercontinentali dei comunisti!!!!

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.