Gasparri : "Berlusconi vuole vendere il Milan"

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Secondo quanto dichiarato da Maurizio Gasparri a Tmw Radio, il presidente del Milan è intenzionato a passare finalmente la mano...

"Ho parlato con Berlusconi e lui è intenzionato a vendere, c'è un passivo di quasi 100 milioni all'anno. Ha fatto vincere tantissimo al Milan e vuole che il club finisca in mani sicure. Chi prenderà il Milan dovrà essere in grado di far tornare grande la società"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Dice ciò e poi vorrebbe vendere a un italiano tipo Squinzi...come sempre tutto in completa confusione
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Lo stesso Berlusconi, nel video, aveva ammesso di voler vendere il Milan. Il problema è capire quanto reale sia la minaccia del voler vendere solo a compratori italiani.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Senza quelle due ultime parole "mani italiane" il video sarebbe addirittura stato positivo, e poteva anche sembrare un ultimo delirio d'addio.

Ma quelle due parole hanno rovesciato lo scenario e gettato nello sconforto. Se c'è l'interpretazione in chiave elettorale, come si discuteva qualche giorno fa, è materia che però io non riesco a comprendere e quindi resto nell'incertezza totale.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Senza quelle due ultime parole "mani italiane" il video sarebbe addirittura stato positivo, e poteva anche sembrare un ultimo delirio d'addio.

Ma quelle due parole hanno rovesciato lo scenario e gettato nello sconforto. Se c'è l'interpretazione in chiave elettorale, come si discuteva qualche giorno fa, è materia che però io non riesco a comprendere e quindi resto nell'incertezza totale.

Ma quali "mani italiane", via siamo seri per favore. Questo vuole un miliardo da un imprenditore italiano? ma siete seri? quelle parole si possono spiegare in due modi: propaganda elettorale o tentativo disperato di trovare un pollo che butti soldi nel Milan lasciando a lui il comando. Ad oggi non esiste nessun italiano che abbia la capacità economica e la volontà per comprare il Milan, il resto è aria fritta.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Lo stesso Berlusconi, nel video, aveva ammesso di voler vendere il Milan. Il problema è capire quanto reale sia la minaccia del voler vendere solo a compratori italiani.

Rispetto tutte le opinioni, ma se adesso dobbiamo davvero stare a discutere dei potenziali investitori italiani è meglio chiudere il forum e via.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Ma quali "mani italiane", via siamo seri per favore. Questo vuole un miliardo da un imprenditore italiano? ma siete seri? quelle parole si possono spiegare in due modi: propaganda elettorale o tentativo disperato di trovare un pollo che butti soldi nel Milan lasciando a lui il comando. Ad oggi non esiste nessun italiano che abbia la capacità economica e la volontà per comprare il Milan, il resto è aria fritta.

Ma non ho scritto che credo all'imprenditore italiano eh :asd:

Anch'io ho scritto che è probabilmente una cosa elettorale, che però non comprendo perchè non ne capisco le logiche, oppure è una scusa per non vendere e tenersi tutto. Da lì il mio sconforto di venerdì.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ma non ho scritto che credo all'imprenditore italiano eh :asd:

Anch'io ho scritto che è probabilmente una cosa elettorale, che però non comprendo perchè non ne capisco le logiche, oppure è una scusa per non vendere e tenersi tutto. Da lì il mio sconforto di venerdì.

La logica è che Berlusconi è un politico di destra e come è ben noto la destra non è mai stata particolarmente favorevole agli stranieri che vengono a "rubare il lavoro". Questo anche quando si parla di grande aziende che passano di mano. Dopo la cessione Berlusconi potrà dire "Volevo vendere ad un italiano ma nessuno si è fatto avanti, quindi per il bene del Milan ho accettato di vendere ai cinesi".
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Rispetto tutte le opinioni, ma se adesso dobbiamo davvero stare a discutere dei potenziali investitori italiani è meglio chiudere il forum e via.

Ovvio, ma queste cose non le devi spiegare a me ma al Bresidente. Se nella sua mente malata è convinto che con Brocchi il Milan abbia migliorato il suo gioco non è da escludere che possa essere altrettanto convinto di ricevere un giorno importanti offerte da qualche imprenditore nostrano.
 
Alto
head>