Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

  1. #11
    finchè a roma ci saranno totti e de rossi a destabilizzare l'ambiente sarà sempre cosi
    Il fu frenguzzo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,999
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    finchè a roma ci saranno totti e de rossi a destabilizzare l'ambiente sarà sempre cosi
    Amen, i senatori o sono come Maldini (fatto raro) o mediamente fanno più danni della grandine
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  4. #13
    Junior Member L'avatar di Aldo
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    620
    Non è vero che i tifosi della Roma vogliono che Garcia se ne vada. Qualcuno si lamenta per l'atteggiamento della squadra in campo, vogliono più cattiveria

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,156
    e mandatelo da noi che vi mandiamo inzaghi che non in confronto è uno della prima elementare mentre Garcia è laureato
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  6. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Con loro Galliani e Inzaghi sarebbero stati trattati peggio dei poveri che sono stati catturati da l'ISIS
    esempio perfetto

  7. #16
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Prenderei io Garcia. I romanisti si meritano Inzaghi
    www.uaitstudio.it

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Mandare via Garcia? Allora meritano davvero i nomi provinciali che girano tipo Di Francesco, Montella, Mazzarri e così via.

    Garcia è riuscito a prendere la Roma dall'ottavo posto e a riportarla in Champions League, a far fare acquisti mirati, a dare un gioco spettacolare alla stessa, a farla diventare una Big e a farla competere ad alti livelli. Nessuno ci sarebbe riuscito al suo posto, a parte i nomi sull'olimpo. Oltretutto è un tecnico molto preparato e con grande mentalità.

    L'unico errore che ha fatto è stato l'esaltarsi insieme alla piazza. Sarebbe dovuto rimanere distaccato come lo era lo scorso anno e con tale mentalità avrebbe raccolto di più. C'è anche da dire che in questa stagione gli è andato tutto male. Il sorteggio di Champions, l'errore di Strootman contro il CSKA, i tantissimi infortuni, lo schifo arbitrale contro la Juventus allo Stadium che ha demoralizzato tutti, i capricci di Destro, il mercato sbagliato a Gennaio ecc. Ma a parte ciò l'errore è stato il cambio di atteggiamento.

    A Roma mi fanno davvero ridere. Non capiscono che Garcia è stato una manna dal cielo per loro. Avessero un po' più di pazienza lo Scudetto, salvo ennesimi favori arbitrali bianconeri l'anno prossimo, potrebbe davvero essere il loro! Ma lo capiscono che se va via Garcia prendono un Di Francesco o un Mazzarri qualsiasi, vero? Affosserebbero quanto di buono fatto sinora.

    La perdita di Garcia vorrebbe dire anche la fine della Roma e sarebbe l'ennesimo smacco al nostro calcio, che diventerebbe a tutti gli effetti una Bundesliga dove domina una sola squadra. Quindi a meno che non arrivino Klopp, Ancelotti, Conte o Guardiola, io al posto loro confermerei Rudi Garcia.
    Ma veramente. Quest'anno può aver sbagliato alcuni passaggi importanti, ma le decisioni prese daranno ulteriore esperienza. Garcia non è uno stupido, sa come non ripetere gli errori compiuti. Pretendere la sua testa è da folli, imho
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.