Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Amministratore L'avatar di Admin

Garcia:"La Roma vincerà lo scudetto. Ne sono sicuro".

Rudi Garcia, in conferenza stampa alla vigilia di Roma - Chievo, torna sulla partita delle polemiche, contro la Juventus, e lancia proclami molto importanti. Ecco, di seguito, le parole del tecnico francese:

"Tutto il mondo ha visto le immagini di Juve - Roma. Anche un arbitro esperto può soffrire le pressioni di una partita del genere. L'accoglienza in tribuna ed in panchina, a Torino, è stata vergognosa. Ma quella gara mi ha fatto capire una cosa: vinceremo lo scudetto. Siamo più forti della Juventus e lo dimostreremo in campo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Appunto..lo dimostreranno.
    Futuro... remoto a mio modo di vedere.

Junior Member L'avatar di madeinitaly
    Secondo me si son giocati tutto nello scontro diretto. Non voglio esser pessimista, ma mi sa che pure quest'anno è dei gobbi.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Ne sono convinto anche io, è l'anno della Roma.
    Anche se per ora Allegri non sbaglia un colpo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Bravo, queste dichiarazioni avrebbe dovuto fare tutto il mondo Roma dopo la partita contro la Juventus e lasciare agli altre le polemiche.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Questa deve essere la mentalità della Roma in questa stagione.
    Bravo Garcia.
    A prescindere da come finirà la stagione, questo è un allenatore con i contro.

Senior Member L'avatar di runner
    ci sono momenti durante l' anno in cui un tecnico sa che la squadra gira e girerà ancora meglio, adesso mi sembra un po' presto....

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ci sono momenti durante l' anno in cui un tecnico sa che la squadra gira e girerà ancora meglio, adesso mi sembra un po' presto....
    Questo è vero, ma è chiaro che la sua voleva essere una dichiarazione forte per concentrarsi sul resto del campionato. Continuare a piangere sull'esito dello scontro diretto non ha senso. Comunque la Roma in questo inizio di campionato ha giocato con 3/4/5 titolari fuori causa e nonostante questo non ne ha risentito.

per la Roma è l'anno dell' "ora o mai più", anche se non vincono il campionato non penso che si sfalderà il loro progetto, ma sicuramente sarebbe un brutto colpo anche per gli anni successivi, a livello di mentalità e di sicurezza nei propri mezzi.

gli episodi arbitrali hanno aumentato ancora di più la fame dei giallorossi, paradossalmente ora sono anche più pericolosi di prima, nonostante i 3 punti di differenza.

Junior Member
    Non vinceranno mai contro la Juve.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.