Garcia:"Juve - Roma fa male al calcio italiano"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,880
Rudy Garcia, su Twitter, torna a commentare la partita della polemiche andata in scena ieri sera tra la Juventus e la Roma. Dopo aver sentenziato, ai microfoni di Sky, che "l'area della Juventus è di 17 metri", il tecnico francese, poco fa, è ripartito all'attacco sui social network:"A mente fredda, questa partita fa veramente male al calcio italiano".
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
é colpa di Marotta, ha chiuso l'arbitro negli spogliatori e l'ha guardato storto.

Garcia, lascia perdere, il risultato è giusto..anzichè 3-2 doveva essere 2-1, ma nulal di scandaloso..al moomento, siete comunque inferiori
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
é colpa di Marotta, ha chiuso l'arbitro negli spogliatori e l'ha guardato storto.

Garcia, lascia perdere, il risultato è giusto..anzichè 3-2 doveva essere 2-1, ma nulal di scandaloso..al moomento, siete comunque inferiori
risultato giusto se giocavate a s.vittore :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,880
é colpa di Marotta, ha chiuso l'arbitro negli spogliatori e l'ha guardato storto.

Garcia, lascia perdere, il risultato è giusto..anzichè 3-2 doveva essere 2-1, ma nulal di scandaloso..al moomento, siete comunque inferiori

Se Gervinho non sbaglia quel gol quasi a porta vuota, si va sull'1-3 e tanti cari saluti. E lo stesso dicasi per il gol sbagliato da Pjanic.

Ieri la Roma ha disputato una signor partita. Non meritava affatto di perdere.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Se Gervinho non sbaglia quel gol quasi a porta vuota, si va sull'1-3 e tanti cari saluti. E lo stesso dicasi per il gol sbagliato da Pjanic.

Ieri la Roma ha disputato una signor partita. Non meritava affatto di perdere.

con rispetto parlando, se mi nonno aveva le ruote gliera un carretto.
Gervinho ha sbagliato, come ha sbagliato marchisio incrociando troppo il diagonale o Morata prendendo l'incrocio dei pali.

la Roma ha disputato una partita buona, ma nulla di eccezionale..si sa che iturbe e gervinho nello spazio in contropiede sono devastanti, ma se non segnano è solo colpa loro. (se poi Gervinho segnasse anche a raffica costerebbe come Bale)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,880
con rispetto parlando, se mi nonno aveva le ruote gliera un carretto.
Gervinho ha sbagliato, come ha sbagliato marchisio incrociando troppo il diagonale o Morata prendendo l'incrocio dei pali.

la Roma ha disputato una partita buona, ma nulla di eccezionale..si sa che iturbe e gervinho nello spazio in contropiede sono devastanti, ma se non segnano è solo colpa loro. (se poi Gervinho segnasse anche a raffica costerebbe come Bale)

Tu parli di "Roma inferiore". Io ti ho riportato due episodi, decisivi (oltre ai 3 già ampiamente noti), che dimostrano il contrario.

Lo scorso anno la Juve è stata ampiamente superiore, anche nel doppio confronto. Quest'anno, no. Il calcio è bello se viene discusso in modo obiettivo, non coi paraocchi.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
'tifoso col paraocchi' e dai... E' un forum di milanisti e va bene, sono ospite e va bene... ma se si continua su questo tono diventa scocciante, è la quarta volta oggi.

Tu hai citato episodi ed io te ne ho citato altri. Perchè le occasioni fallite da Gervinho e Pjanic hanno maggior peso di quelle fallite da marchisio e morata? la roma ha fatto una buona partita, ma non bastante per prendersi i tre punti, quando poteva farlo (sull' 1-2) .. e quindi ha perso grazie al tiro della domenica di Bonucci.
gli episodi ci sono stati da una parte e dall'altra, a me sembra evidente che in campo la juve abbia mostrato qualcosa di più, probabilmente anche perchè giocava in casa, ma l'impressione è stata questa... voglia di cincere, determinazione, sul 2-2 loro hanno tirato i remi in barca, la juve invece ci ha provato fino alla fine.
 
Alto
head>