Garcia al Milan se arrivano i cinesi.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
La cosa più importante di quell'articolo, che ho leggiucchiato stamattina al bar da dietro le spalle del pensionato che si accaparra la gazza dalle 7 a mezzogiorno, è che - guarda caso - cominciano a scrivere che galliani, COL PLACET DEI CINESI, sta trattando tizio, caio e sempronio...
Della serie tu fai quello che diciamo noi.
E anche la rosea comincia ad aprire gli occhi
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
A me non dispiace socio! Che ne pensi?
Ha fatto due secondi posti con la Roma, valorizzato gente come Benatia, Manolas, Castan, Nainggolan, Pjanic, Strootman, Florenzi (che sotto la sua gestione si sono espressi meglio di quanto avessero mai fatto, pur essendo diversi di loro già forti), fatto sembrare somari come Gervinho dei calciatori.
Poteva vincere? Certo, e nella seconda stagione ha perso un po' la bussola, ma ricordiamo che a Roma non è facile vincere e lui l'ha portata a due secondi posti consecutivi. E fatto le 10 vittorie consecutive. Ricordiamo anche la scandalosa sconfitta contro la Juve quando la Roma era prima, in quello scontro diretto deciso dagli errori arbitrali.
A mio parere Garcia è un allenatore molto preparato che non ha nulla da invidiare a gente come Emery.
Mi piace :)
 
M

martinmilan

Guest
Io spero sempre in Emery...anche perchè da siviglia vuole andarsene e non è che ci siano tutti questi top club liberi.
Ma ho il dubbio che lo United non abbia ancora annunciato mourinho proprio perchè è in realtà sullo spagnolo e lo vuole lasciare tranquillo per la finale.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Per carità, alla Roma è bastato spalletti per far vedere quanto questo qui sia scarso
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Emery senza dubbio è il migliore di quelli avvicinati al Milan. Strano che non è spuntato ancora il nome di Sampaoli... so che sta trattando con la Lazio. Comunque molto meglio di tanto Rudi Garcia di Giampaolo.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c'è un nuovo candidato forte per la panchina del Milan: è l'ex romanista Rudi Garcia, il quale potrebbe arrivare in rossonero insieme alla nuova proprietà cinese. Il regista di questo possibile trasferimento è l'agente del tecnico, il quale ha diversi affari in Oriente. Sempre secondo La Gazzetta, le parti avrebbero già avuto un primo approccio. Ma Garcia è ancora legato alla Roma.

Gli altri due candidati alla panchina milanista sono Giampaolo e Montella (ma sarebbe vicino alla permanenza alla Samp).

Intanto è il primo nome legato al cambio dei vertici....accostato a un DS di spessore non sarebbe un brutto inizio...un minimo di esperienza in italia c'è...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io spero sempre in Emery...anche perchè da siviglia vuole andarsene e non è che ci siano tutti questi top club liberi.
Ma ho il dubbio che lo United non abbia ancora annunciato mourinho proprio perchè è in realtà sullo spagnolo e lo vuole lasciare tranquillo per la finale.

Io guarderei le due finali europee, quella di Basilea di stasera, e quella di Milano del 28, e poi vedrei cosa fanno Unai Emery e Andrea Berta. :)
 
Alto
head>