Garcia al Milan se arrivano i cinesi.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Ho scritto "occhio a Garcia" un paio di settimane fa, quando NESSUN giornale o sito internet l'aveva ancora chiamato in causa.
Piano piano è entrato nel lotto.
Ci leggono ragazzi, ci leggono e ci copiano :fuma:

Dovrebbe averlo instillato lui stesso il dubbio, dichiarando ieri "potrei allenare più a nord di Roma"
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Non è il mio preferito, ma rispetto ai nomi che stanno girando lo andrei a prendere a piedi.

Poi, se garcia dev'essere per avere i cinesi... dove devo firmare?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ho scritto "occhio a Garcia" un paio di settimane fa, quando NESSUN giornale o sito internet l'aveva ancora chiamato in causa.
Piano piano è entrato nel lotto.
Ci leggono ragazzi, ci leggono e ci copiano :fuma:

A me non dispiace socio! Che ne pensi?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,785
Reaction score
21,145
E' l'alternativa a Brocchisa e GianBurrasca? Lo vado a prendere io.
(E non mi piace particolarmente...)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
A me Garcia non piace, trovo che Spalletti sia decisamente superiore. Certo, è sicuramente meglio di Giampaolo (che sarebbe una vera e propria barzelletta), però avrei preferito un Montella appunto o anche un Donadoni.

D'altronde capisco anche che nessun allenatore di livello accetterebbe di venire al Milan ora come ora, neanche con un progetto serio alle spalle. In più c'è da considerare l'ambiente di Roma che non è proprio il massimo, quindi forse anche Garcia avrebbe delle attenuanti.

Chiudo facendo lo stesso discorso che feci per Montella e Pradé. Se arriva Garcia anche l'insediamento di Sabatini diventa realistico

Sabatini rimane a Roma purtroppo.
 
U

Underhill84

Guest
Lo posso accettare ma solo con un contratto annuale... giusto per traghettare la squadra. Ma dubito che a quel punto accetterebbe lui
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Va bene, ma solo se la fidanzata prende il posto di Suma.
 
Alto
head>