Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Junior Member L'avatar di unbreakable
    Dove ci sono le scommesse c'è il marcio..nel tennis femminile visto che lo seguo a tutti i livelli si vedono match assurdi..gente che da 5-0 perde set..figuratevi se non si mettono d'accordo per un break un set..con quello che guadagnano..non mi stupirei se nel calcio certi errori tecnici non siano solo errori..da quel punto di vista c'è uguaglianza per me tra i due mondi lo sport è marcio..specie quello senza riflettori..

Per tornare in tema perché ganz?

Member L'avatar di uolfetto
    ok ganz allenatore ma la squadra femminile la stanno smontanto. via già tre giocatrici forti tra cui la giugliano...
    buonista

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    ok ganz allenatore ma la squadra femminile la stanno smontanto. via già tre giocatrici forti tra cui la giugliano...
    E' una roba destinata a sparire definitivamente a breve. Ma chi lo vede il calcio femminile?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' una roba destinata a sparire definitivamente a breve. Ma chi lo vede il calcio femminile?
    Devo dire che a me appassiona sempre piú.

Per me non é destinato a fare le 12 milioni di tesserate degli Stati Uniti, ma é destinato a crescere moltissimo.

Senior Member L'avatar di __king george__
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    ma sai che invece tutto sommato….anche io lo snobbavo poi ho visto qualche partita ai mondiali e mi sono quasi appassionato…

ho addirittura imparato alcuni nomi: Giacinti-Galli-Giugliano e andiamo a comandare!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.