Ganz: "La società non tiene in considerazione mio figlio"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
"Sarebbe opportuno per il Milan dare continuità alla filosofia dei giovani, eppure mi spiace per mio figlio, che negli ultimi 3 anni ha avuto una grandissima media gol, non sarà minimamente preso in considerazione per il ritiro di luglio a Milanello, è davvero un peccato, ma il Milan gli ha preferito Petagna. Vorrà dire che partirà dalla Serie B, lì ha diverse offerte. Farà la gavetta con la speranza di poter ritornare un giorno in pianta stabile al Milan, visto che lui è anche un tifosissimo rossonero".
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
20 anni e gioca ancora in Primavera, suvvia Maurizio.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
diciamo che non è il solo.....

da Maldini a oggi di casi ce ne sono tanti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
20 anni e gioca ancora in Primavera, suvvia Maurizio.

Premetto che a me non piace, ma occhio, è un giocatore che vede molto la porta, se parte dal basso a fare gavetta attenzione che non diventi un'attaccante da prendere realmente in considerazione, magari più di Petagna che è molto più considerato ad oggi.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Premetto che a me non piace, ma occhio, è un giocatore che vede molto la porta, se parte dal basso a fare gavetta attenzione che non diventi un'attaccante da prendere realmente in considerazione, magari più di Petagna che è molto più considerato ad oggi.

Ma infatti, deve fare un po' di gavetta e poi si vedrà, non possiamo portare in ritiro 40 giocatori. Petagna va in ritiro anche perché resterà in Primavera almeno un altro anno, farà il precampionato con la prima squadra e sarà aggregato fino al ritorno di Pazzini.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Petagna è di un altro pianeta, questo può essere un Comi
 

Similar threads

Alto
head>