Ganz: "La società non tiene in considerazione mio figlio"

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
sarà uno tipo Matri, niente di più...
 
L

Livestrong

Guest
In una società seria credo che non sarebbe nemmeno stato tesserato
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Calma, Ganz Jr. non è di certo un fenomeno ma non è nemmeno quella pippa descritta da molti di voi in diversi post.. Certo, non siamo di fronte ad uno che sembra destinato a diventare un centravanti di una squadra top ma non è nemmeno uno che giocava nella primavera del milan perché "figlio di cotanto padre"...
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Come terza punta fissa (solo prima squadra) ci può benissimo stare
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
In una società seria credo che non sarebbe nemmeno stato tesserato

Fidati, sbagli e di grosso...in tutte le categorie è stato tra i migliori attaccanti del panorama italiano che non significa poter diventare automaticamente un crack nel calcio professionistico ma non è stato certamente tesserato perchè è figlio di...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Fidati, sbagli e di grosso...in tutte le categorie è stato tra i migliori attaccanti del panorama italiano che non significa poter diventare automaticamente un crack nel calcio professionistico ma non è stato certamente tesserato perchè è figlio di...

Che poi Maurizio Ganz non che sia stato tutto sto campione; il mio ricordo di lui è il gol del 3-2 di Milan-Sampdoria al 94' nel 1999.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ha fatto l'errore madornale di sprecare un altro anno rimanendo in Primavera fino a venti anni.
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
Anche secondo me avrebbe dovuto accettare il Bari l'estate scorsa...però non possiamo mollarlo così tranquillamente. Leggo paragoni disfattisti con Matri, ma vorrei ricordare che Matri è un giocatore di serie A, con presenze in Nazionale...il nostro vivaio sfornava attaccanti come graffiedi, saudati e maccarone, Matri è u una classe superiore (non che ora dica che Matri debba venire al Milan ora)...Ganz come tutti deve fare la gavetta, lasciamo sia il campo a parlare, non tutti già in Primavera sono fenomeni. E lui finora ha fatto bene, auguriamoci esploda. Come x tutti i nostri giovani. metterci a fare le pulci a questi ragazzi ed etichettarli subito è la dimostrazione della nostra società che non sa aspettare e puntare sui giovani!
 

Similar threads

Alto
head>