Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,732

    Ganz jr: "Sono restato per fare come De Sciglio e Cristante"

    Ganz jr: "Sono restato per fare come De Sciglio e Cristante"

    Il figlio di Maurizio rivela: "Non ho accettato di andare in prestito perché la filosofia del club è cambiata. Niang in prima squadra e io no? Ha una forza fisica impressionante"

    Ho fatto una scelta: completare un ciclo qui al Milan invece di provare ad andare a giocare in prestito. Come ha fatto invece il mio ex compagno, Comi, che nella Reggina sta andando benissimo, e ha già segnato 10 gol. Mio padre mi ha sempre fatto decidere: sono maggiorenne, lui mi consiglia sempre, ma l'ultima parola è la mia. E la scorsa estate mi ha detto semplicemente: fai quello che ti senti”.

    “Il calcio sta evolvendo, e il Milan non è più quello di qualche anno fa: basti pensare a quello che ha detto Galliani di Cristante, il centrocampista della Primavera. E a quello che stanno facendo El Shaarawy e De Sciglio”.

    Niang ha una forza fisica impressionante. Come la tecnica peraltro. E io quest'anno con la prima squadra mi alleno più di rado, rispetto alla scorsa stagione. Ma quest'anno davanti ci sono El Shaarawy e Balotelli, che si trovano veramente ad occhi chiusi. È uno spettacolo vederli insieme”.

    "Mi sono allenato lo scorso anno con Ibrahimovic, e quando entrai in Champions League col Borisov, nello spogliatoio venne da me e mi disse: 'Era il tuo esordio? Bravo'. Non me lo aspettavo, fu una grande emozione. Sarebbe bellissimo, un giorno, riuscire a giocarci contro, e potergli chiedere la maglia”.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.