Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: Gangnam Style

Bannato
    Il pezzo fa ****** suvvia, se non avesse avuto quel video sto PSY non sarebbe mai passato in radio, anche perchè ha più di 10 anni di attività, non è un emergente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Guarda Mario, questa estate c'era una che non mi stava antipatica, per così dire. Fatto sta che una sera, in gruppo, si va a guardare le stelle. Le porgo un auricolare, Stairway to Heaven. Dopo 10 secondi me lo ripassa con aria schifata e mi fa "non ce l'hai il pulcino pio?".

Ora, al di là del fatto che io ho preso e me ne sono andato seduta stante, capisci quale cultura musicale ci sia in questo momento, nel mondo?

E' ovvio che questo sia un "bellissimo" pezzo. Ovvio.
    Mamma mia.

Bannato
    la musica attualmente penso stia raggiungendo livelli veramente raccapriccianti....d'altronde se gli acdc a 60 anni fanno ancora il tutto esaurito in qualsiasi data un motivo ci dev'essere!!non riesco a trovare un cantante o un gruppo che mi piaccia oggi

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Cappotto di legno per Darren?
    Op-op-oppa gangnam style

Member L'avatar di Canonista
    Pensavo fossi l'unico a cui fa letteralmente defecare questo schifo di "canzone"

grandioso!

io sono rock-dipendente anzi drogato credo, ma questa è una genialata! il video è pazzesco

Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    Vomito.

Member L'avatar di sion
    schifo totale.

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Guarda Mario, questa estate c'era una che non mi stava antipatica, per così dire. Fatto sta che una sera, in gruppo, si va a guardare le stelle. Le porgo un auricolare, Stairway to Heaven. Dopo 10 secondi me lo ripassa con aria schifata e mi fa "non ce l'hai il pulcino pio?".

Ora, al di là del fatto che io ho preso e me ne sono andato seduta stante, capisci quale cultura musicale ci sia in questo momento, nel mondo?

E' ovvio che questo sia un "bellissimo" pezzo. Ovvio.
    Stairway to Heaven fa ****** anche a me.
    Cioè,riconosco la bravura dei Led Zeppelin,la bellezza del testo,la maestosità dell'assolo e via dicendo,ma non mi piace proprio.

Morto che parla
    Ospite
    Non so come reagire

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.