Gandini:"Mercato? Siamo al lavoro, abbiate pazienza"

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Speriamo nell'acquisto di un esterno, un qualcuno che possa servire nel lungo periodo e che ci faccia sperare nell'esistenza di una programmazione. Ancora sogno Cerci.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Spero arrivi un esterno (sarebbe da prendere un centrale decente, a dir la verità).
Se arrivasse Cerci sarebbe stupendo, ma credo costi ormai troppo per noi.
Questa dichiarazione lascia presagire un mercato aperto non solamente in uscita, nonostante la rosa consti di 30 giocatori al momento.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Non comprendo questa "smania" di mercato. A giugno quando rientreranno tutti i prestiti e se andrà di lusso saremo in Europa League che succederà? Non sarà peggio ancora con una rosa piena zeppa?
Mi si può obiettare che per "mercato" si intendono infatti anche le uscite, ma al momento abbiamo solo fatto prestiti oltre ad incassare i no di Constant e Zaccardo...due titolarissimi che temono di perdere il posto in altre squadre...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Questo è il mercato di riparazione. I veri colpi si faranno la prossima estate
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
qualcosa oltre taarabt??bah speriamo...un giocatore serio arriverebbe solo in caso di cessione di uno tra robinho e mexes

Non lo so, io ho la sensazione che abbiano un'idea interessante, un colpo in canna... non dico che avverrà e sarà facile... ma se succede :vengo:
 
Alto
head>