Gancikoff a Milano dal 22 giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Volessimo iniziare anche a programmare la prossima stagione oltre a limare questi dettagli che stiamo limando da un paio di mesi ormai?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Volessimo iniziare anche a programmare la prossima stagione oltre a limare questi dettagli che stiamo limando da un paio di mesi ormai?

Ma magari lo stanno anche già facendo solo che non ci è dato saperlo...dico solo che in questa situazione dove non filtra nulla può essere vero tutto e il contrario di tutto :)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Infatti...io avevo capito che era rimasto a Milano ancora dall'ultima volta...
ps. è non doveva pure aver incontrato Giampaolo?? Che bello il giornalismo!! ahaha

Campopiano ha detto che non gli risulta alcun incontro tra Gancikoff, Galliani e Giampaolo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Campopiano ha detto che non gli risulta alcun incontro tra Gancikoff, Galliani e Giampaolo.

Si l'avevo letto giusto stamattina e l'avevo detto pure in un altro topic...ma appunto non saprei proprio a chi credere...in ottica mercato ha dimostrato di non essere informatissimo...beh vedremo...tanto son passato dallo stato d'animo febbrile dei primi giorni allo stato di adesso...dove sono veramente tranquillo e quello che dovrà accadere accadrà...vedremo...sono solo moooolto curioso :)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
sta storia è diventata stucchevole e ridicola, imbecilli siamo noi che perdiamo ancora tempo con sta farsa

nessuno tu obbliga, ehh?
Io non mi ritengo ********* a seguire la trattativa.
Semmai mi riterrò (io) ********* se continuerò a seguire un Milan che dovesse restare nelle mani del duo.
 
Ultima modifica:

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,590
Reaction score
261
Si l'avevo letto giusto stamattina e l'avevo detto pure in un altro topic...ma appunto non saprei proprio a chi credere...in ottica mercato ha dimostrato di non essere informatissimo...beh vedremo...tanto son passato dallo stato d'animo febbrile dei primi giorni allo stato di adesso...dove sono veramente tranquillo e quello che dovrà accadere accadrà...vedremo...sono solo moooolto curioso :)

A chi lo dici...non vedo l'ora che arrivi questo benedetto 30giugno!
Un altro rinvio farei molta fatica ad accettarlo, considerando pure che i primi di Luglio c'è il raduno....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
sta storia è diventata stucchevole e ridicola, imbecilli siamo noi che perdiamo ancora tempo con sta farsa

nessuno tu obbliga, ehh?
Io non mi ritengo ********* a seguire la trattativa.
Semmai mi riterrò (io) ********* se continuerò a seguire un Milan che dovesse restare nelle mani del duo.

Lascialo parlare ti avveleni il sangue per nulla, è un politicante frustrato e saccente ;)

Detto ciò aspetto.il 30, oltre quella data non do più ascolto a nessuno, festa campopiano o san Pietro che sia
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Non sputo ma riporto il vero.

Campopiano ha detto:

"Galatioto va a Londra dalle banche (poi stranamente in USA) e Gancikoff resta per il mercato"

Può essere andato da un'altra parte poi tornato ma francamente non me ne frega niente di fare l'esegesi delle parole di Campopiano manco fosse la Bibbia. E' evidente però che lui è l'unico che ha dato notizie bene o male coerenti senza prendere in giro nessuno (quando non sa una cosa mi sembra che dica sempre 'non lo so').
Trattarlo alla pari dei servi lecchini (Fedele, Suma, Ordine, ecc..) che scrivono quello che gli dicono di scrivere senza un minimo di onestà intellettuale mi sembra ingiusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>