Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ma come Campopiano?

Gancikoff non era rimasto a Milano per concordare il mercato con Galliani (e Giampaolo)?
    Cerchiamo almeno di non sputare su chi non ci prende in giro per favore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Volessimo iniziare anche a programmare la prossima stagione oltre a limare questi dettagli che stiamo limando da un paio di mesi ormai?

Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Volessimo iniziare anche a programmare la prossima stagione oltre a limare questi dettagli che stiamo limando da un paio di mesi ormai?
    Ma magari lo stanno anche già facendo solo che non ci è dato saperlo...dico solo che in questa situazione dove non filtra nulla può essere vero tutto e il contrario di tutto

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Infatti...io avevo capito che era rimasto a Milano ancora dall'ultima volta...
    ps. è non doveva pure aver incontrato Giampaolo?? Che bello il giornalismo!! ahaha
    Campopiano ha detto che non gli risulta alcun incontro tra Gancikoff, Galliani e Giampaolo.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Campopiano ha detto che non gli risulta alcun incontro tra Gancikoff, Galliani e Giampaolo.
    Si l'avevo letto giusto stamattina e l'avevo detto pure in un altro topic...ma appunto non saprei proprio a chi credere...in ottica mercato ha dimostrato di non essere informatissimo...beh vedremo...tanto son passato dallo stato d'animo febbrile dei primi giorni allo stato di adesso...dove sono veramente tranquillo e quello che dovrà accadere accadrà...vedremo...sono solo moooolto curioso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    sta storia è diventata stucchevole e ridicola, imbecilli siamo noi che perdiamo ancora tempo con sta farsa
    nessuno tu obbliga, ehh?
    Io non mi ritengo imbecille a seguire la trattativa.
    Semmai mi riterrò (io) imbecille se continuerò a seguire un Milan che dovesse restare nelle mani del duo.
    Ultima modifica di Coripra; 21-06-2016 alle 14:09 Motivo: mancava il non, hehehe

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Si l'avevo letto giusto stamattina e l'avevo detto pure in un altro topic...ma appunto non saprei proprio a chi credere...in ottica mercato ha dimostrato di non essere informatissimo...beh vedremo...tanto son passato dallo stato d'animo febbrile dei primi giorni allo stato di adesso...dove sono veramente tranquillo e quello che dovrà accadere accadrà...vedremo...sono solo moooolto curioso
    A chi lo dici...non vedo l'ora che arrivi questo benedetto 30giugno!
    Un altro rinvio farei molta fatica ad accettarlo, considerando pure che i primi di Luglio c'è il raduno....

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Cerchiamo almeno di non sputare su chi non ci prende in giro per favore.
    Non sputo ma riporto il vero.

Campopiano ha detto:

"Galatioto va a Londra dalle banche (poi stranamente in USA) e Gancikoff resta per il mercato"
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    sta storia è diventata stucchevole e ridicola, imbecilli siamo noi che perdiamo ancora tempo con sta farsa
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    nessuno tu obbliga, ehh?
    Io non mi ritengo imbecille a seguire la trattativa.
    Semmai mi riterrò (io) imbecille se continuerò a seguire un Milan che dovesse restare nelle mani del duo.
    Lascialo parlare ti avveleni il sangue per nulla, è un politicante frustrato e saccente

Detto ciò aspetto.il 30, oltre quella data non do più ascolto a nessuno, festa campopiano o san Pietro che sia
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Non sputo ma riporto il vero.

Campopiano ha detto:

"Galatioto va a Londra dalle banche (poi stranamente in USA) e Gancikoff resta per il mercato"
    Può essere andato da un'altra parte poi tornato ma francamente non me ne frega niente di fare l'esegesi delle parole di Campopiano manco fosse la Bibbia. E' evidente però che lui è l'unico che ha dato notizie bene o male coerenti senza prendere in giro nessuno (quando non sa una cosa mi sembra che dica sempre 'non lo so').
    Trattarlo alla pari dei servi lecchini (Fedele, Suma, Ordine, ecc..) che scrivono quello che gli dicono di scrivere senza un minimo di onestà intellettuale mi sembra ingiusto.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.