Gamestop, in questo mondo di ladri...

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
So che l'argomento non è nuovo perché, ormai, è risaputo che questa non è altro che una catena di truffatori. Ma vorrei porre alla vostra attenzione alcune delle ultime mie esperienze. Come ogni Dicembre stanno facendo una promozione al giorno che dovrebbe offrire sconti vantaggiosi (sottolineo il dovrebbe). Ieri noto sul loro sito Splinter Cell:Blacklist a 15 euro e ,ingolosito dall'offerta, mi reco all'unico punto vendita della mia città. Ma giunto lì, l'amara sorpresa:Blacklist è venduto a 26 euro! A quel punto chiedo spiegazioni e mi viene detto che solo la versione PC sta a 15. Io gli faccio notare che sul sito è scritto diversamente, ma a sua volta il commesso mi fa vedere una piccolissima e ambigua scritta che recita "a partire da" posta sopra il prezzo di 15 euro. Incredulo a arrabbiato me ne torno a casa. Scusate, ma se è solo per PC che il gioco costa così poco non vi sembra doveroso specificare meglio? Questa è pubblicità ingannevole!
Oltre a ciò vorrei segnalarvi alcune delle "solite" truffe fatte sul ritiro dell'usato con Xbox ritirate e valutate 70 euro (!!!) e PS3 90 (!!!) oltre a offerte che tante vantaggiose non mi sembrano visto che oggi viene venduto in promozione Pokemon X/Y a 38 euro quando normalmente costa 45 (penso non ci sia nemmeno bisogno di commentare).
È un'azienda che da lavoro a delle persone, ma sono queste le volte che ne desidero ardentemente il fallimento...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
per la ps3 se la vendi on line ci puoi ricavare 10-20euro in più, nient'altro non ti credere.

che sono ladri in generale sono d'accordissimo
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
per la ps3 se la vendi on line ci puoi ricavare 10-20euro in più, nient'altro non ti credere.

che sono ladri in generale sono d'accordissimo

Sicuramente è vero che online vendendola non ci ricavi tanto di più, ma ciò che mi infastidisce è il fatto che loro sicuramente la rivenderanno alle solite cifre. La cosa più vergognosa comunque restano i giochi. Cioè se ti fai un giro nei loro reparti degli usati non sai se ridere o piangere:giochi usciti anche 5 ANNI FA (!!!) rivenduti ancora a 30-35 euro quando poi alla cassa sono capaci di valutarteli 5 euro al massimo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
fifa 13 a settembre me l'hanno valutato 50 CENTESIMI, ho preferito tenermelo come fermacarte
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Non ci andrò mai più da loro.
Per i giochi solo Amazon, Ebay e Subito.it
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Sono vergognosi. Last of Us usato lo vendevano a 61 euro, nuovo a 69, su internet lo trovavi a 45 euro nuovo! Cioè dai, una vergnona! Io ci entro solo per ridere in quel negozio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Altra cosa triste sono le prenotazioni dei giochi, con possibilità di pagarli meno. Praticamente tu gli porti due giochi per prenotare e pagare 20 un gioco nuovo che deve uscire. Sarebbe pure una buona offerta se non fosse che gli unici giochi che accettano sono quelli usciti negli ultimi 3 mesi (!!!). Per me questa è la peggiore delle loro truffe.
 
Alto
head>