Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Senior Member L'avatar di juventino

Gamestop, in questo mondo di ladri...

So che l'argomento non è nuovo perché, ormai, è risaputo che questa non è altro che una catena di truffatori. Ma vorrei porre alla vostra attenzione alcune delle ultime mie esperienze. Come ogni Dicembre stanno facendo una promozione al giorno che dovrebbe offrire sconti vantaggiosi (sottolineo il dovrebbe). Ieri noto sul loro sito Splinter Cell:Blacklist a 15 euro e ,ingolosito dall'offerta, mi reco all'unico punto vendita della mia città. Ma giunto lì, l'amara sorpresa:Blacklist è venduto a 26 euro! A quel punto chiedo spiegazioni e mi viene detto che solo la versione PC sta a 15. Io gli faccio notare che sul sito è scritto diversamente, ma a sua volta il commesso mi fa vedere una piccolissima e ambigua scritta che recita "a partire da" posta sopra il prezzo di 15 euro. Incredulo a arrabbiato me ne torno a casa. Scusate, ma se è solo per PC che il gioco costa così poco non vi sembra doveroso specificare meglio? Questa è pubblicità ingannevole!
    Oltre a ciò vorrei segnalarvi alcune delle "solite" truffe fatte sul ritiro dell'usato con Xbox ritirate e valutate 70 euro (!!!) e PS3 90 (!!!) oltre a offerte che tante vantaggiose non mi sembrano visto che oggi viene venduto in promozione Pokemon X/Y a 38 euro quando normalmente costa 45 (penso non ci sia nemmeno bisogno di commentare).
    È un'azienda che da lavoro a delle persone, ma sono queste le volte che ne desidero ardentemente il fallimento...
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    per la ps3 se la vendi on line ci puoi ricavare 10-20euro in più, nient'altro non ti credere.

che sono ladri in generale sono d'accordissimo

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    per la ps3 se la vendi on line ci puoi ricavare 10-20euro in più, nient'altro non ti credere.

che sono ladri in generale sono d'accordissimo
    Sicuramente è vero che online vendendola non ci ricavi tanto di più, ma ciò che mi infastidisce è il fatto che loro sicuramente la rivenderanno alle solite cifre. La cosa più vergognosa comunque restano i giochi. Cioè se ti fai un giro nei loro reparti degli usati non sai se ridere o piangere:giochi usciti anche 5 ANNI FA (!!!) rivenduti ancora a 30-35 euro quando poi alla cassa sono capaci di valutarteli 5 euro al massimo.

Member L'avatar di Milo
    fifa 13 a settembre me l'hanno valutato 50 CENTESIMI, ho preferito tenermelo come fermacarte

Ho solo pessime esperienze con loro.

Ovviamente non mi rivedranno mai più

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non ci andrò mai più da loro.
    Per i giochi solo Amazon, Ebay e Subito.it

Senior Member L'avatar di Jino
    Sono vergognosi. Last of Us usato lo vendevano a 61 euro, nuovo a 69, su internet lo trovavi a 45 euro nuovo! Cioè dai, una vergnona! Io ci entro solo per ridere in quel negozio.

Altra cosa triste sono le prenotazioni dei giochi, con possibilità di pagarli meno. Praticamente tu gli porti due giochi per prenotare e pagare 20 un gioco nuovo che deve uscire. Sarebbe pure una buona offerta se non fosse che gli unici giochi che accettano sono quelli usciti negli ultimi 3 mesi (!!!). Per me questa è la peggiore delle loro truffe.

Finché c'è gente che ci casca...e ne conosco! Basterebbe davvero usare un po' il cervello

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Finché c'è gente che ci casca...e ne conosco! Basterebbe davvero usare un po' il cervello
    Ma sopratutto vedo tantissimi bimbi con i genitori che finiscono dentro questi ******* soldi. D'altronde loro cosa ne sanno, vedono un negozio che sembra un paradiso!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.