Gamestop, in questo mondo di ladri...

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
eggià ragazzi...per la prima volta ho comprato da questi (online) perchè tenete d'occhio il profilo twitter di Gamestop stanno facendo delle offerte di 1 ora pazzesche...ho preso One Piece Pirate Warriors 2 che solo oggi è a 20 euro
c'è qualche gioco in offerta che merita
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma sul serio fanno le ricariche PSN anche da 10 euro?? Vorrei prendere Demon's Souls che sullo store è 7,99 euro..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ho letto che fanno queste ricariche, che tipo alla fine hai uno scontrino con scritto il codice da inserire... Boh.. Grazie, magari faccio con la postpay
So che il gamestop fa ste cose e sui forum sulla playstation, anche quello ufficiale, ho letto casi riguardanti persone che inserivano il codice e risultava errato, nonostante fosse nuovo. Gli altri negozi non saprei, però il mio consiglio è: utilizza la postepay, almeno vai sul sicuro.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
So che il gamestop fa ste cose e sui forum sulla playstation, anche quello ufficiale, ho letto casi riguardanti persone che inserivano il codice e risultava errato, nonostante fosse nuovo. Gli altri negozi non saprei, però il mio consiglio è: utilizza la postepay, almeno vai sul sicuro.

Infatti. Mi sa che vado con Postpay :)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma quanto sono fastidiosi alcune volte i commessi? L'altro giorno stavo comprando Dark Souls da regalare a mio fratello, vado alla cassa, pago e:
Commessa "Senti sta per uscire Watch Dogs il 27 giugno, è il gioco dell'anno, è fantastico, meraviglioso (...), vuoi prenotarlo?"
Io "No grazie"
Commessa "Ma come no?!?!11!!! Dai prenota, puoi anche lasciarci l'acconto che ti ridiamo se non lo vuoi più"
Io "No non sono interessato, mi spiace"
Commessa "Dai ma perdi l'occasione"
Io "Ho detto che non mi interessa"
Commessa "Poi non lo trovi più da noi"
Io :facepalm:

Non so veramente come abbia fatto a non rispondergli male. Se io ti dico di no, significa che non lo voglio!
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma quanto sono fastidiosi alcune volte i commessi? L'altro giorno stavo comprando Dark Souls da regalare a mio fratello, vado alla cassa, pago e:
Commessa "Senti sta per uscire Watch Dogs il 27 giugno, è il gioco dell'anno, è fantastico, meraviglioso (...), vuoi prenotarlo?"
Io "No grazie"
Commessa "Ma come no?!?!11!!! Dai prenota, puoi anche lasciarci l'acconto che ti ridiamo se non lo vuoi più"
Io "No non sono interessato, mi spiace"
Commessa "Dai ma perdi l'occasione"
Io "Ho detto che non mi interessa"
Commessa "Poi non lo trovi più da noi"
Io :facepalm:

Non so veramente come abbia fatto a non rispondergli male. Se io ti dico di no, significa che non lo voglio!

Sta cosa di prenotare i giochi non l'ho ancora capita. Tanto al day one li trovi in tutti i negozi/centri commerciali/store.
 
Alto
head>