A Game of Thrones

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Ecco il topic su questa magnifica serie.
Il 31 Marzo 2013 ci sarà l'inizio della 3° stagione. Troppo tempo :cry:

300px-Il_Trono_di_Spade.png

Comunque, ho da poco finito di leggere i primi 4 libri (da cui sono state tratte le due stagioni) e devo dire che ho trovato non poche incongruenze, anche importanti. Tipo:
Lady Stark che non libera Jaime Lannister come accade nella serie. Non appare l'esercito di Estranei come in TV. Forse tutto ciò avviene negli altri libri?
E poi, sempre nella serie tv, non viene sottolineato il fatto che sia Bran che Jon sono metamorfi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ecco il topic su questa magnifica serie.
Il 31 Marzo 2013 ci sarà l'inizio della 3° stagione. Troppo tempo :cry:

300px-Il_Trono_di_Spade.png

Comunque, ho da poco finito di leggere i primi 4 libri (da cui sono state tratte le due stagioni) e devo dire che ho trovato non poche incongruenze, anche importanti. Tipo:
Lady Stark che non libera Jaime Lannister come accade nella serie. Non appare l'esercito di Estranei come in TV. Forse tutto ciò avviene negli altri libri?
E poi, sempre nella serie tv, non viene sottolineato il fatto che sia Bran che Jon sono metamorfi.
Non è così strano che ci siano incongruenze,spesso le serie tv riprese dai libri sono leggermente diverse.Ricordo Dexter,ad esempio,qualcosina durante la prima stagione cambiava e la seconda non c'entra nulla con il secondo libro.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ieri sera ho finito di vedere la seconda stagione..che spettacolo di serie.

Khaleesi :ave: :ave:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,353
Reaction score
5,604
Poster e Trailer

GOT-S3-Dragon-Poster_510x755.jpg
[video=youtube;xi7H86mqWo8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xi7H86mqWo8#![/video]
 
Alto
head>