Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 4383919293
Risultati da 921 a 926 di 926

Discussione: A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio

Ora sono proprio nella me. Il drago sarà usato per distruggere la barriera e Jon non farà una bellissima figura al Nord.
    Ancora molto tediante la storyline di Sansa.

A questo punti sì, sono nella me. Ma non so fino a che punto "fidarmi"...in questa stagione gli equilibri cambiano addirittura da una puntata all'altra. Dopo la trappola alla flotta e a Verme Grigio sembrava si mettesse bene per Cersei. Ma è bastato l'attacco alle finanze in viaggio destinate alla banca di fferro per ribaltare tutto e addirittura dare la certezza di vittoria a Daenerys.

Certo che da questa nuova puntata il re della notte sembra piuttosto imbattibile. Tra l'altro (se ho visto bene) dove passa lui il fuoco si sposta...diciamo che ha pochi punti deboli. Ma soprattutto non si sa chi ca è

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio

A questo punti sì, sono nella me. Ma non so fino a che punto "fidarmi"...in questa stagione gli equilibri cambiano addirittura da una puntata all'altra. Dopo la trappola alla flotta e a Verme Grigio sembrava si mettesse bene per Cersei. Ma è bastato l'attacco alle finanze in viaggio destinate alla banca di fferro per ribaltare tutto e addirittura dare la certezza di vittoria a Daenerys.

Certo che da questa nuova puntata il re della notte sembra piuttosto imbattibile. Tra l'altro (se ho visto bene) dove passa lui il fuoco si sposta...diciamo che ha pochi punti deboli. Ma soprattutto non si sa chi ca è
    Ho letto un paio di teorie a riguardo, una è intrigante e verosimile. Se vuoi saperla sono qui!

Ho letto un paio di teorie a riguardo, una è intrigante e verosimile. Se vuoi saperla sono qui!
    Certo che voglio saperla!

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Certo che voglio saperla!

Teoria (potrebbe contenere spoiler):

Si dice che il Re della Notte possa essere Bran stesso. Questo, forse alla ricerca di una soluzione disperata,
    torna indietro nel tempo ed entra nel corpo dell'uomo che sta per essere trasformato in Estraneo dai ChildrenOF Forest.
    Questi però non lo riconoscono e non li credono e trasformano lo stesso il tizio. Bran, essendosi immerso troppo in fondo in questo "viaggio" (non ascoltando gli avvertimenti del vecchio Corvo) rimane bloccato. Il Night King sarebbe quindi quell'uomo governato da Bran e ciò potrebbe anche spiegare la sua attuale capacità di vederlo e di interrompere le sue visioni.

Ancora non ho visto le puntate 5 e 6.

Si viene a sapere qualcosa di ufficiale sulla nascita di jon snow? O dovremmo aspettare ancora prima che venga spiegato tutto?

Teoria (potrebbe contenere spoiler):

Si dice che il Re della Notte possa essere Bran stesso. Questo, forse alla ricerca di una soluzione disperata,
    torna indietro nel tempo ed entra nel corpo dell'uomo che sta per essere trasformato in Estraneo dai ChildrenOF Forest.
    Questi però non lo riconoscono e non li credono e trasformano lo stesso il tizio. Bran, essendosi immerso troppo in fondo in questo "viaggio" (non ascoltando gli avvertimenti del vecchio Corvo) rimane bloccato. Il Night King sarebbe quindi quell'uomo governato da Bran e ciò potrebbe anche spiegare la sua attuale capacità di vederlo e di interrompere le sue visioni.

Mi pare una teoria decisamente forzata. Spero sia qualcosa di più semplice e terra terra onestamente.

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ancora non ho visto le puntate 5 e 6.

Si viene a sapere qualcosa di ufficiale sulla nascita di jon snow? O dovremmo aspettare ancora prima che venga spiegato tutto?

Mi pare una teoria decisamente forzata. Spero sia qualcosa di più semplice e terra terra onestamente.
    Hanno dato una grossa informazione nella 5... Comunque, guardale al più presto, specie la 6.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 4383919293

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.