A Game of Thrones

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
L'unica cosa che pretendo sono più scene con Bran, mi fa venire la pelle d'oca ogni volta.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A quanto pare sarebbero già stati hackerati gli script dell'ottava stagione :facepalm:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sicuro? Io ho letto solo di alcune puntate della 7°

Diciamo che non è una cosa "ufficiale". Per il momento quelli che hanno letto questi presunto leak dell'ottava sostengono che se si tratta di un fake è decisamente ben fatto (hanno lasciato intendere che nel materiale trafugato ci sarebbero persino informazioni riguardo futuri spin-off).
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
raga ma se escono le puntate leakate online ce le passiamo, vero? :fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Non mi stupirebbe, l'intera stagione 7 è stata leakata da ottobre 2016 e proprio l'altro giorno la HBO aveva confermato come gli script della 8 fossero scritti e conclusi.

Io che sono un combattente feroce anti-spoiler, neanche guardo i trailer, non posso che rabbrividire di fronte all'eventualità della stagione finale leakata... anche perchè si parla di 2019 per la messa in onda. Sarebbe impossibile non beccarsi spoiler da qualche idota random.

Tornando alla stagione attuale, episodio 3 favoloso. Unica critica, tanto per dire qualcosa che non sia sempre positivo, è che a me non piacciono mai le battaglie offscreen, ma grosse battaglie immagino potrebbero arrivare nei prossimi 4 episodi, quindi attendo pazientemente!

Ah, dei cosidetti "teletrasporti" che criticano tanto in giro a me non frega nulla. Anzi, meglio così. Prima ci si lamentava perchè i viaggi duravano intere stagioni e ci si addormentava, ora tagliano le cose inutili e ci si lamenta del contrario? Non va mai bene niente.
E in ogni caso Cersei dice all'Iron Bank che ci vorranno due settimane per restituire il debito (i soldi saccheggiati a Highgarden), quindi dalla scena di Euron a King's landing e gli attacchi a Casterly e Highgarden passa circa una settimana (ipotizzando un viaggio di andata e ritorno per Jaime appunto in due settimane)

La cosa che più mi ha intrigato di questo episodio è stata però la profezia fatta a Varys! Pensate che lui sapesse già qualcosa? Sappiamo che il demone a cui avevano offerto i suoi testicoli gli aveva sussurrato qualcosa, ma noi non abbiamo mai saputo cosa...

Ora però vado in ferie, ci risentiamo per il season finale :(
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,467
Reaction score
3,589
Bella puntata anche se sulla battaglia di Castel Granito mi aspettavo qualcosina di più.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La 7x04 sarebbe stato reso disponibile online da qualche hacker che ha attaccato HBO pochi giorno fa. Se qualcuno ha fatto "buona caccia" condivida il bottino :fuma:
 
Alto
head>