A Game of Thrones

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Puntata con una decisa accelerazione direi! L'incontro tra Dany e Jon era fin troppo scontato dai, non credo sia una sopresa.. Ovviamente nel momento in cui Jon è partito, Baelish ha subito messo Sansa in tiro :asd: Da qui mi sa capiremo se Sansa è DAVVERO maturata e cambiata.. Non mi aspettavo la battaglia finale devo dire (ne Melisandre da Dany!), mi sa che quindi il "dono" di Euron a Cersei sarà l'ultima Serpe o Ellaria stessa..

P.S. Missandei quanto sei BBBBBONA :wub: :vengo:

Arya aiuterà la sorella a non far troppi casini :fuma:
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Scusate non si può fare il tifo per cersei.....
Presente :sisi: Più che per cersei faccio il tifo per i lannister ed essendo la regina mi tocca. Ma non mi sta poi tanto antipatica come agli inizi comincio a simpatizzare per lei lol.
Jaime è il mio pupillo fin da quando ho letto i libri e continuo a sperare in un suo colpo anche se non è mai stato nei suoi interessi governare quindi boh è tutto da vedere, non escludo neanche che sia proprio lui in futuro ad accoppare la regina per quanto assurdo possa sembrare.

Comunque gli ovvi timori che avevo si materializzano cominciano ad andare veloce per finire le cose in queste poche puntate che rimangono :( .
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ho visto oggi le prime due puntate. Non hanno regalato grosse emozioni se non per:

- Lo sterminio dei Frey da parte di Arya;
- L'attacco di Euron nei confronti della flotta di Yara Greyjoy;
- Missandei :fuma:

Dalle prossime puntate mi aspetto parecchio, anche perche ne mancano solo 5 alla fine...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Da lettore mi sembra impossibile il tradimento di Randyll Tarly nei confronti dei Tyrell. Bah.
Piantati i primi semini della relazione Dany-Jon, ormai è inevitabile.
E Bran è conciato malino :asd:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Da lettore mi sembra impossibile il tradimento di Randyll Tarly nei confronti dei Tyrell. Bah.
Piantati i primi semini della relazione Dany-Jon, ormai è inevitabile.
E Bran è conciato malino :asd:

Diciamo che dipende dalla fine che faranno i Tyrell nei libri. Al momento pare impensabile anche a me. Invece il fatto che Olenna riveli a Jaime chi ha cospirato per ammazzare Joffrey lo vedo molto come farina del sacco di Martin (se mai riuscirà a far uscire almeno WoW).
Jon-Dany inevitabile, anche perché adesso lei ha davvero un bisogno disperato degli uomini del Nord.
Sarebbe bello se pure Arya riuscisse a tornare a Winterfell.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Visto ora la 3 puntata, direi che le cose non si sono messe molto bene per la nostra cara madre dei draghi :fuma:

Alla fine per sconfiggere Cersei penso servira' proprio l'aiuto del Nord e il fatto che e' stato concesso a Jon di prelevare il vetro di drago, e' un primo passo verso una futura e prospera alleanza.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Visto ora la 3 puntata, direi che le cose non si sono messe molto bene per la nostra cara madre dei draghi :fuma:

Alla fine per sconfiggere Cersei penso servira' proprio l'aiuto del Nord e il fatto che e' stato concesso a Jon di prelevare il vetro di drago, e' un primo passo verso una futura e prospera alleanza.
la strategia di tyrion per ora fallimentare
anche se jaime ha detto una cosa "castel granito non conta un kaiser, abbiamo distrutto la loro flotta e per andare via dovranno attraversare praticamente tutta westeros. ergo, attenendosi anche al trailer, si prospetta una battaglia in campo aperto.
ma i dothraki in campo aperto sono fortissimi... in più c sono i draghi.
e mi ricordo una scena del trailer in cui jaime cavalca in un campo in fiamme e pieno di cadaveri. probabilmente già la prossima puntata, con l'attacco di daenerys al convoglio che trasporta il denaro dei tyrell.
insomma... ci dobbiamo aspettare 4 puntate mastodontiche.
sono sicuro che sia la battaglia per approdo del re che quella contro il re della notte non è qualcosa che vedremo in questa stagione. non vedo come organizzare 7 puntate della prossima stagione solo con la battaglia contro il re della notte. d'altro canto mi sembra troppa roba mettere 2 grandi battaglie in solo 7 puntate
vedremo
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION]

Ripper ti consiglio di sistemare lo spoiler altrimenti scatenerai l'ira di parecchi qua dentro ahahahah

Per il resto, io non ho seguito in precedenza alcun trailer per evitare ogni tipo di spoiler e lo scenario che ipotizzavo si basava solo su quello che avevo visto in questi primi 3 episodi. In base a quello che dici, non ci resta altro che aspettare gia il quarto episodio e gustarci la scena! :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
7x03

Gran puntata. All'inizio l'atteggiamento di Dany da quasi fastidio, sembra che vada avanti ormai per inerzia, anzi, forse è meglio dire per titoli... Ormai però mi sembra scontata l'alleanza con Jon (e non solo l'alleanza....). Bran ormai pare un pezzo di ghiaccio :woot: rivede la sorella dopo anni e tra tutti i ricordi sceglie quello dello stupro :asd: Cersei sempre più mina vagante "sono la regina quindi faccio il ca che mi pare". Secondo me comunque ci sarà almeno una battaglia grossa, perchè se no non si spiega tutto questo gran risparmio su addirittura 2 battaglie (Castel Granito e Alto Giardino). Dipartita di Olenna degnissima del personaggio, vedremo come andranno avanti le cose.
 
Alto
head>