A Game of Thrones

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono un divoratore di serie TV , ieri ho visto le prime 2 puntate della prima stagione .

Vediamo se mi prende e mi sparo tutte le stagioni in 1 mese hahaha
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Sono un divoratore di serie TV , ieri ho visto le prime 2 puntate della prima stagione .

Vediamo se mi prende e mi sparo tutte le stagioni in 1 mese hahaha
Lollo se ti prende la serie leggiti il libro, a me la serie TV non piace granchè, hanno cambiato una marea di cose.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
7x01
Arya non la ferma più nessuno :cool:
Ero convintissimo che alla fine facesse fuori anche il gruppetto di Lannister sbarbati, ma è ancora in tempo :asd:

Euron completamente fuori di testa, degno compagno di Cersei. E' una mina vagante e una variabile impazzita, ne prevedo delle belle.
Jaime ancora non si sveglia e resta attaccato alla sottana, cosa ci vuole per smuoverlo?

Ora che Jon viene avvisato del deposito di vetro di drago a Dragonstone si profila il grande incontro atteso dall'inizio.. ice and fire :ave:

Non riesco ancora a inquadrare il Mastino e il ruolo che potrà avere... molto interessante il suo dualismo con il fuoco, chissà cosa gli aspetta.

Ah, i giganti in mezzo ai White Walker :ave:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
7x01
Arya non la ferma più nessuno :cool:
Ero convintissimo che alla fine facesse fuori anche il gruppetto di Lannister sbarbati, ma è ancora in tempo :asd:

Euron completamente fuori di testa, degno compagno di Cersei. E' una mina vagante e una variabile impazzita, ne prevedo delle belle.
Jaime ancora non si sveglia e resta attaccato alla sottana, cosa ci vuole per smuoverlo?

Ora che Jon viene avvisato del deposito di vetro di drago a Dragonstone si profila il grande incontro atteso dall'inizio.. ice and fire :ave:

Non riesco ancora a inquadrare il Mastino e il ruolo che potrà avere... molto interessante il suo dualismo con il fuoco, chissà cosa gli aspetta.

Ah, i giganti in mezzo ai White Walker :ave:

il nemico numero 1 di Jon è... Sansa. Sta diventando simile a Cersei e punta al Trono di Spade. Jon no... ma lei lo vede sicuramente come un ostacolo.
nella prossima puntata, intanto, Arya nella terra dei fiumi, lì dove lasciò andare Nymeria... prevedo un grande ritorno.
non solo... primo grande incontro per danaerys con dorne mi sa...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Ah due cose che ho scoperto solo ora:

- Il padre e la figlia che seppellisce il Mastino erano stati incontrati in passato, quando viaggiava con Arya.
Il Mastino li aveva derubati nonostante fosse stato accolto come ospite.

- Nel libro di Sam si vede la daga di Littlefinger con cui si tentò di uccidere Bran, azione per la quale fu poi accusato Tyrion.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ah due cose che ho scoperto solo ora:

- Il padre e la figlia che seppellisce il Mastino erano stati incontrati in passato, quando viaggiava con Arya.
Il Mastino li aveva derubati nonostante fosse stato accolto come ospite.

- Nel libro di Sam si vede la daga di Littlefinger con cui si tentò di uccidere Bran, azione per la quale fu poi accusato Tyrion.

Sam secondo me rischia davvero di morire a sto giro. I maestri della Cittadella non credo la prenderanno bene che ha sbirciato in quel reparto riservato e la daga non è un buon segno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,174
Reaction score
3,975
Allora, solita prima puntata introduttiva e di ripresa dei personaggi come al solito..

Ho trovato la parte di Ed Sheeran inutile, quasi minuti buttati... Molto interessante la invece la parte Euron/Cersei che sembrano fatti l'uno per l'altra. La parte di Daenerys praticamente l'avevamo già vista tutta già nei trailer :asd:
E ho visto TROPPI riferimenti alla barriera che a sto giro mi sa casca..

P.S. Arya :ave: :ave: :ave:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Ah due cose che ho scoperto solo ora:

- Il padre e la figlia che seppellisce il Mastino erano stati incontrati in passato, quando viaggiava con Arya.
Il Mastino li aveva derubati nonostante fosse stato accolto come ospite.

- Nel libro di Sam si vede la daga di Littlefinger con cui si tentò di uccidere Bran, azione per la quale fu poi accusato Tyrion.

Non so se è stato detto nello show, ma la daga di LF è Valyriana, motivo per cui si trova in quel libro.
 
Alto
head>