A Game of Thrones

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Ragazzi allora? Nessun commento? :fuma: [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] [MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION] [MENTION=73]Butcher[/MENTION] [MENTION=26]Jaqen[/MENTION]
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Ragazzi allora? Nessun commento? :fuma: [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] [MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION] [MENTION=73]Butcher[/MENTION] [MENTION=26]Jaqen[/MENTION]

A sto giro ho deciso di vedere ZERO trailer e gustarmi tutto quando arriverà, quindi sono un verginello :fuma:
Comunque, come ho già detto altre volte, io voglio i dannati libri.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ragazzi allora? Nessun commento? :fuma: [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] [MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION] [MENTION=73]Butcher[/MENTION] [MENTION=26]Jaqen[/MENTION]

In questi trailer sembra tutto così lineare che ci sarà sicuramente qualche colpo di scena mostruoso!
Uno già lo posso immaginare! :vengo:

A sto giro ho deciso di vedere ZERO trailer e gustarmi tutto quando arriverà, quindi sono un verginello :fuma:
Comunque, come ho già detto altre volte, io voglio i dannati libri.

A chi lo dici, c'è hype vero per quelli!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Ragazzi allora? Nessun commento? :fuma: [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] [MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION] [MENTION=73]Butcher[/MENTION] [MENTION=26]Jaqen[/MENTION]

Sto soffrendo come un cane ma il secondo trailer non lo guardo mai, non voglio più anticipazioni.

Il mio dannato problema è che a fine luglio vado via fino a settembre, e non voglio vedere gli episodi in giro con schifosi streaming... sia maledetto chi ha pensato la programmazione ad agosto...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Sto soffrendo come un cane ma il secondo trailer non lo guardo mai, non voglio più anticipazioni.

Il mio dannato problema è che a fine luglio vado via fino a settembre, e non voglio vedere gli episodi in giro con schifosi streaming... sia maledetto chi ha pensato la programmazione ad agosto...

Amico mio, ti capisco ma ti perdi uno dei migliori, se non il miglior trailer mai fatto :fuma: ma ripeto, capisco il tuo punto di vista
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Amico mio, ti capisco ma ti perdi uno dei migliori, se non il miglior trailer mai fatto :fuma: ma ripeto, capisco il tuo punto di vista

Per far capire quanto sono malato per questa serie, sono due giorni che metto in loop il trailer con solo l'audio, immaginandomi le scene dagli effetti sonori e fantasticando :ghign:
E così facendo ho ovviamente sentito la frase finale sul "lone wolf", mi è bastata solo quella per mandarmi in coma da hype.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Per far capire quanto sono malato per questa serie, sono due giorni che metto in loop il trailer con solo l'audio, immaginandomi le scene dagli effetti sonori e fantasticando :ghign:
E così facendo ho ovviamente sentito la frase finale sul "lone wolf", mi è bastata solo quella per mandarmi in coma.

Senza parlare della musica che hanno scelto come sottofondo :ave: :ave:
 
Alto
head>