A Game of Thrones

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Io sapevo che erano 7 questa e 6 l'ultima. Quindi 13 episodi in totale

Si esattamente, ma mancava l'ufficialità per l'ultima stagione e ora l'hanno detto in conferenza.
E Martin non scriverà un episodio come si vociferava, tuttavia lui stesso ha detto nel suo blog che potrebbe fare un'apparizione.
Magari apparirà per uccidere Tyrion, Daenerys o un personaggio top :asd:

C'è la possibilità, ma questa è solo una mia idea, che il finalone di tutta la serie sia di due ore.. quindi nella pratica 7 + 7.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Ho i brividi...


Quel concerto lì per un fan è una roba da infarto. Guardatevi i video del live di Light of the Seven, o di Blood and Fire.
Ad un certo punto si scoprono anche i Sons of the Harpy seduti in mezzo alla folla inconsapevole... roba da ISIS :asd:

Io da fan ci resterei secco a un concerto così. Se lo faranno in qualche parte d'Europa ci penso seriamente ad andarci.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Quel concerto lì per un fan è una roba da infarto. Guardatevi i video del live di Light of the Seven, o di Blood and Fire.
Ad un certo punto si scoprono anche i Sons of the Harpy seduti in mezzo alla folla inconsapevole... roba da ISIS :asd:

Io da fan ci resterei secco a un concerto così. Se lo faranno in qualche parte d'Europa ci penso seriamente ad andarci.

Concordo, per un fan questo concerto deve essere un orgasmo sonoro.. Questa in particolare mette davvero i brividi, sia per l'interpretazione del caro Serj che... perchè è questa canzone! :asd: diciamocelo, è forse la canzone più rappresentativa di tutte, è un simbolo, anche perchè è legata a QUELL'EPISODIO, che probabilmente resterà sempre il più incredibile di tutta la serie.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Concordo, per un fan questo concerto deve essere un orgasmo sonoro.. Questa in particolare mette davvero i brividi, sia per l'interpretazione del caro Serj che... perchè è questa canzone! :asd: diciamocelo, è forse la canzone più rappresentativa di tutte, è un simbolo, anche perchè è legata a QUELL'EPISODIO, che probabilmente resterà sempre il più incredibile di tutta la serie.

Sul maxi schermo subito sembra che sia Littlefinger a cantare :asd:
 
Alto
head>