A Game of Thrones

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Questa è la cosa più preoccupante che ci ha lasciato quest'ultimo episodio... Però, pensandoci, che senso avrebbe una civil war tra gli Stark ADESSO? Sarebbe totalmente distruttiva per tutti, sia per Jon che per Sansa, l'unico a trarne beneficio sarebbe ovviamente Ditocorto ma... anche volendo, come fa? Alla fine i lord del Nord hanno riconosciuto Jon, non Sansa... cioè, credo che eventualmente si schiererebbero con lui... ma dobbiamo anche metterci che credo Jon si rifiuterebbe categoricamente di far del male a Sansa. Secondo me, l'unica "miccia" che potrebbe far saltare il banco, è che Ditocorto venga a sapere, non ho la minima idea come, che Jon è in realtà un Targaryen

Magari Sansa potrebbe puntare al jackpot, cioè al Trono di Spade, lasciando il nord a Jon. Che è anche l'obiettivo di Littlefinger. E Cersei non la vedo regnare a lungo, durerà al massimo 3 episodi...
Questo potrebbe creare inizialmente tensione tra gli Stark e Daenerys.. un po' di opposizione da qualche parte Dany la dovrà pur avere.
Ora che Margery è morta, restano due regine giovani e carine in base alla profezia di distruzione ricevuta da Cersei.. Dany e Sansa... chissà che alla fine non sia quest'ultima a sedere sul trono, magari sfruttando Littlefinger e poi facendolo fuori quando non gli serve più.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Magari Sansa potrebbe puntare al jackpot, cioè al Trono di Spade, lasciando il nord a Jon. Che è anche l'obiettivo di Littlefinger. E Cersei non la vedo regnare a lungo, durerà al massimo 3 episodi...
Questo potrebbe creare inizialmente tensione tra gli Stark e Daenerys.. un po' di opposizione da qualche parte Dany la dovrà pur avere.
Ora che Margery è morta, restano due regine giovani e carine in base alla profezia di distruzione ricevuta da Cersei.. Dany e Sansa... chissà che alla fine non sia quest'ultima a sedere sul trono, magari sfruttando Littlefinger e poi facendolo fuori quando non gli serve più.

Mmh, non so, personalmente non ce la vedo proprio Sansa a puntare al Trono di Spade, non ha mai dato il minimo segnale di essere interessata a quello. Piuttosto non mi stupirei se Ditocorto, vista la situazione al Nord, tornasse ad Approdo del Re a complottare, magari con Cersei stessa (che ricordiamo, attualmente ha ZERO alleati e nessun possibile tale, tranne, magari, lo stesso Ditocorto).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
[MENTION=24]Hellscream[/MENTION] [MENTION=293]juventino[/MENTION]

L'attrice di Sansa risponde ai vostri dubbi... ahi ahi...

6x10
Allies Littlefinger and Sansa also shared a look during the White Wolf’s coronation. Turner offers her insight:

As you say, she rejects him in the beginning, but there’s definitely something in her that’s… it’s kind of a jealousy toward Jon. He’s getting all of the credit for basically Sansa saving his ass. Obviously he played a huge part in the Battle of the Bastards, but Sansa really saved him. There’s a bit of jealousy there. She looks at Littlefinger knowing that he would have put her as Queen in the North, and given her the credit she deserves. I don’t think she’s gunning for the Iron Throne anytime soon, but she realizes that Littlefinger might be a better ally than she thought, a more trustworthy ally than she thought.

Può darsi che Ditocorto spinga su questo tasto contro Jon considerato che è l'unica arma che possiede, ma resto dell'idea che non arriveremo ad una guerra interna al Nord. Anche perché ormai non c'é più tempo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E insomma tale Lyanna Stark è stata interpretata da un'italiana, ci ho fatto caso solo io?
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
E dai, ora ci sarà da ridere se dovesse saltar fuori chi davvero è il ******** Jon snow...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
La stagione 7 inizierà più tardi di aprile 2017. :(

Infatti quest'anno vogliono iniziare le riprese in autunno/inverno, per ragioni di trama.

We don’t have an air date yet but this year it’ll probably be a little bit later. We’re starting a bit later because you know, the end of this season, winter is here and that means that sunny weather doesn’t really serve our purposes anymore. So we kind of pushed everything down the line, so we could get some grim, gray weather even in the sunnier places that we shoot.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Vista anche l'ultima. Bella, ma la 9 per me rimane la migliore. Stagione pressochè mediocre a mio avviso, tranne il brio finale. Ovviamente non vedo l'ora esca la sette!!!
 
Alto
head>