Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 87 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 868

Discussione: A Game of Thrones

Member
    Una cosa è certa...Martin non è per niente scontato!!!Mi sono letto tutti i libri e non ho idea giuro di come possa finire ...è una saga leggendarai!!Agli appassionati consiglio di leggere i libri perchè anche se la serie è veramente bellissima e fatta bene (nonostante per certi versi si discosti dal libro) Martin è un autore che vale la pena leggere,per la complessità interiore che dà ai personaggi ,e per il puro piacere di sentirsi incollati alle pagine.Ho letto altro di lui ma con questa saga per me raggiunge l olimpo dei grandi!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

I libri già non sono stati rispettati, anche se per delle cosette.
    Lo spoiler può leggerlo chiunque si trovi in pari con la serie televisiva:

Ad esempio Cercei nel libro non diventa la promessa sposa di Loras, essendo questo membro della guardia reale, ma di un fratello storpio che nella serie tv non compare proprio

Però credo che

i punti fondamentali vengano rispettati, come fatto fino ad ora

Junior Member L'avatar di Liuke
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa...Martin non è per niente scontato!!!Mi sono letto tutti i libri e non ho idea giuro di come possa finire ...è una saga leggendarai!!Agli appassionati consiglio di leggere i libri perchè anche se la serie è veramente bellissima e fatta bene (nonostante per certi versi si discosti dal libro) Martin è un autore che vale la pena leggere,per la complessità interiore che dà ai personaggi ,e per il puro piacere di sentirsi incollati alle pagine.Ho letto altro di lui ma con questa saga per me raggiunge l olimpo dei grandi!
    Ma quanti ne sono usciti in italiano? Io ho appena iniziato i fuochi di valyria che dovrebbe essere l'undicesimo

Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    Ma quanti ne sono usciti in italiano? Io ho appena iniziato i fuochi di valyria che dovrebbe essere l'undicesimo
    Dopo quello te ne manca un altro, la danza dei draghi.Letto quello non ti resta che aspettare la pubblicazione dei seguiti

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Grazie per lo spoiler del libro, brontolo
    Bradipismo is the way

Member
    Esatto l ultimo è la danza dei draghi...il prossimo dovrebbe intitolarsi "The Winds of Winter " e dovrebbe uscire nel 2014.Credo che ora con la scusa che c è una saga in tv si dovrebbe accellerare la pubblicazione dei libri (sempre che li abbia gia scritti).Non penso che la serie televisiva continui senza prima la pubblicazione di questi.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Anche perché questa terza stagione è basata su ben tre libri!!!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Grazie infinite per la segnalazione dello spoiler... per fortuna ho letto prima gli ultimi post e mi sono salvato!
    Potrei davvero uccidere qualcuno per uno spoiler su questo telefilm..

PS. E' possibile rimuovere quel post, così che nessuno rischi nulla?

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Anche perché questa terza stagione è basata su ben tre libri!!!
    Che? Parli dei libri italiani? Perché se parliamo dei libri originali questa corrisponde alla prima metà del terzo libro.

Comunque vi assicuro che tra questa e le prossime stagioni ne succederanno di cose...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Che? Parli dei libri italiani? Perché se parliamo dei libri originali questa corrisponde alla prima metà del terzo libro.

Comunque vi assicuro che tra questa e le prossime stagioni ne succederanno di cose...
    Si, parlo dei libri italiani (dal quinto al settimo)...

Pagina 7 di 87 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.