Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 69 di 78 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 775

Discussione: A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Bran nella 3x10 aveva raccontato una leggenda...

(Spoiler 6x10)

..foreshadowing della morte di Walder. Il cuoco che cucinò i figli di un lord, trasformato in topo dagli dei per avere ucciso i suoi ospiti. E condannato a mangiare la sua stessa prole.

"It wasn't for murder the gods cursed the Rat Cook, or for serving the King's son in a pie... he killed a guest beneath his roof... that's something the gods can't forgive."
    ―Bran Stark
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Musica orgasmica della 6x10 sotto spoiler.
    Questo pezzo è veramente un capolavoro e, assieme al girato in cui è stato inserito, va a formare una delle cose più belle che si siano viste in una serie tv per me.

E poi, lo dico ora: voglio Miguel Sapochnik regista di TUTTI i prossimi 7 episodi della stagione 7, non voglio discussioni.
    Non sarebbe male in effetti

Bran nella 3x10 aveva raccontato una leggenda...

(Spoiler 6x10)

..foreshadowing della morte di Walder. Il cuoco che cucinò i figli di un lord, trasformato in topo dagli dei per avere ucciso i suoi ospiti. E condannato a mangiare la sua stessa prole.

Sempre riguardo a Bran, ma quindi

Spoiler 6x10

Le visioni che aveva nella puntata 6 con l'Altofuoco erano proprio visioni del futuro giusto? Di quello che sarebbe successo ad Approdo del Re
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Sempre riguardo a Bran, ma quindi

Spoiler 6x10

Le visioni che aveva nella puntata 6 con l'Altofuoco erano proprio visioni del futuro giusto? Di quello che sarebbe successo ad Approdo del Re
    6x10

Si, ora deve realizzarsi la visione di Drogon sopra la Fortezza Rossa. C'è anche l'immagine del trono di spade innevato e in rovina, anche Dany aveva avuto questa visione/illusione nella Casa degli Eterni.

Per quel che riguarda altre profezie, ora penso si realizzerà quella di Melisandre... darei per sicuro l'incontro con Arya nella prossima stagione. (e i colori degli occhi corrispondono a quanto pare...Meryn Trant= occhi marroni, Waif= occhi azzurri, Walder Frey= occhi verdi)

6x10

Si, ora deve realizzarsi la visione di Drogon sopra la Fortezza Rossa. C'è anche l'immagine del trono di spade innevato e in rovina, anche Dany aveva avuto questa visione/illusione nella Casa degli Eterni.

Per quel che riguarda altre profezie, ora penso si realizzerà quella di Melisandre... darei per sicuro l'incontro con Arya nella prossima stagione. (e i colori degli occhi corrispondono a quanto pare...Meryn Trant= occhi marroni, Waif= occhi azzurri, Walder Frey= occhi verdi)

Senza dimenticare quella di Cersei... che per me al 100% sarà uccisa da Jaime, il suo sguardo diceva tutto.. Secondo me non arriverà nemmeno alla Battle of Queens..
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio

Senza dimenticare quella di Cersei... che per me al 100% sarà uccisa da Jaime, il suo sguardo diceva tutto.. Secondo me non arriverà nemmeno alla Battle of Queens..

Ci sta, sarebbe un cerchio che si chiude.
    Cersei ora è a tutti gli effetti una Mad Queen, che ha realizzato la pazzia del Mad King.
    Jaime ha compromesso il suo onore per tutta la vita, diventando Kingslayer, per salvare la città dall'altofuoco... ora scopre che chi si scopa ha fatto altrettanto... questa volta Jaime non potrà rimanere indifferente.

Ci sta, sarebbe un cerchio che si chiude.
    Cersei ora è a tutti gli effetti una Mad Queen, che ha realizzato la pazzia del Mad King.
    Jaime ha compromesso il suo onore per tutta la vita, diventando Kingslayer, per salvare la città dall'altofuoco... ora scopre che chi si scopa ha fatto altrettanto... questa volta Jaime non potrà rimanere indifferente.

Senza contare che, anche volendo, sono rimasti completamente soli. Non hanno nessun alleato, proprio zero. Allo stato attuale delle cose, andrebbero solo incontro ad un massacro.
    #GallianiVia

Edward James Kenway

Junior Member

Tutta la scena iniziale di Approdo con quella musica di sottofondo è da orgasmo,veramente incredibile

6x10

Sam

Biblioteca della cittadella e sigla di Game of Thrones

Musica orgasmica della 6x10 sotto spoiler.

E poi, lo dico ora: voglio Miguel Sapochnik regista di TUTTI i prossimi 7 episodi della stagione 7, non voglio discussioni.

Light of the Seven is the new Rains of Castamere
    #GallianiVia

Edward James Kenway

Pagina 69 di 78 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.