A Game of Thrones

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Sicuramente sarà così ma io pensavo anche
che potrebbe esserci una morte importante e tenuta nascosta, tipo Theon o Daario. Poi vorrei vedere Tyrion che usa i due draghi, quella scena di lui che libera i cucciolotti mi aveva gasato parecchio a inizio stagione. :p

Comunque se anche questa parte sarà epica io preferisco lo spezzettamento in due storie...40 minuti senza interruzioni per una bella battaglia al nord sono sufficienti...così si libererà spazio per la 6x10 dove ci sono veramente tante cose da chiudere anche se durerà 70 minuti!

Quindi secondo te ci potrebbero essere due morti importanti? Dando per scontata quella di Ramsay..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Quindi secondo te ci potrebbero essere due morti importanti? Dando per scontata quella di Ramsay..

Secondo me domani cadono tante teste, in entrambe le storyline... vedremo, sembrano molto prevedibili le dinamiche delle battaglie ma non le sorti dei vari personaggi, qualche sorpresa inaspettata l'episodio 9 lo tira sempre fuori.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
A me sembra tutto abbastanza delineato per l'altra storyline se le cose fossero così,

I Greyjoy (cioè Theon e sorella, arrivano a Meeren, aiutano Daenerys nella battaglia in corso, alleanza contro Euron e Dany ci guadagna pure le navi per tornare a Westeros.

E Euron fa la parte del fesso come fino ad ora?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Al momento, su IMDB l'episodio 9 ha una media del 10 su 10.000 voti. Non ricordo a memoria un precedente con una valutazione del genere :ph34r:

Io la guarderò stasera.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Battaglia di Winterfell splendida dal punto di vista cinematografico,questo regista ormai è garanzia di qualità.
Poi ovviamente c'è stata la solita guerra vinta in 5 minuti da Dany :fuma:

Al momento, su IMDB l'episodio 9 ha una media del 10 su 10.000 voti. Non ricordo a memoria un precedente con una valutazione del genere :ph34r:

Io la guarderò stasera.

Ozymandias di Breaking Bad,valutazione 10 con quasi 80000 voti :asd:
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Ho apprezzato più "Hardhome" la scorsa stagione ma anche questa battaglia ben fatta davvero..

"They're loyal beasts" :fuma:
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Grande puntata e combattimento fatto benissimo. Mi ha dato una sensazione strana Sansa,per me da ora in avanti diventerà più cattiva e la scena finale con Ramsey che li dice "Ormai sono parte di te" mi ha dato una conferma. Secondo me è un personaggio che cambierà moltissimo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
La battaglia per il nord è andata proprio come immaginavo.

Brutta fine per Ramsey, davvero un grande personaggio, l'attore è stato veramente molto bravo a interpretarlo. Le espressioni facciali che faceva erano qualcosa di unico. Sansa sempre odiosa, spero che muoia male pure lei come sua madre prima o poi. Davvero lurido non aver detto a Jon dell'esercito di ditocorto. Infame schifosa. Il fregarsene totalmente del fratellino poi... Mi chiedo come si evolverà ora il tutto.

Rickon è l'unico stark a essere morto senza aver avuto alcun ruolo nella storia alla fine.
 
Alto
head>