Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 64 di 87 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 868

Discussione: A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Sicuramente sarà così ma io pensavo anche

che potrebbe esserci una morte importante e tenuta nascosta, tipo Theon o Daario. Poi vorrei vedere Tyrion che usa i due draghi, quella scena di lui che libera i cucciolotti mi aveva gasato parecchio a inizio stagione.

Comunque se anche questa parte sarà epica io preferisco lo spezzettamento in due storie...40 minuti senza interruzioni per una bella battaglia al nord sono sufficienti...così si libererà spazio per la 6x10 dove ci sono veramente tante cose da chiudere anche se durerà 70 minuti!

Quindi secondo te ci potrebbero essere due morti importanti? Dando per scontata quella di Ramsay..
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio

Quindi secondo te ci potrebbero essere due morti importanti? Dando per scontata quella di Ramsay..

Secondo me domani cadono tante teste, in entrambe le storyline... vedremo, sembrano molto prevedibili le dinamiche delle battaglie ma non le sorti dei vari personaggi, qualche sorpresa inaspettata l'episodio 9 lo tira sempre fuori.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    A me sembra tutto abbastanza delineato per l'altra storyline se le cose fossero così,

I Greyjoy (cioè Theon e sorella, arrivano a Meeren, aiutano Daenerys nella battaglia in corso, alleanza contro Euron e Dany ci guadagna pure le navi per tornare a Westeros.
    E Euron fa la parte del fesso come fino ad ora?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Al momento, su IMDB l'episodio 9 ha una media del 10 su 10.000 voti. Non ricordo a memoria un precedente con una valutazione del genere

Io la guarderò stasera.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Battaglia di Winterfell splendida dal punto di vista cinematografico,questo regista ormai è garanzia di qualità.
    Poi ovviamente c'è stata la solita guerra vinta in 5 minuti da Dany

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Al momento, su IMDB l'episodio 9 ha una media del 10 su 10.000 voti. Non ricordo a memoria un precedente con una valutazione del genere

Io la guarderò stasera.
    Ozymandias di Breaking Bad,valutazione 10 con quasi 80000 voti
    I am the one who KNOCKS!

SPETTACOLO.

Un commento serio dopo, per ora solo

SPETTACOLO.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Bella.

Ma Bran?
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di DR_1
    Ho apprezzato più "Hardhome" la scorsa stagione ma anche questa battaglia ben fatta davvero..

"They're loyal beasts"

Junior Member

Grande puntata e combattimento fatto benissimo. Mi ha dato una sensazione strana Sansa,per me da ora in avanti diventerà più cattiva e la scena finale con Ramsey che li dice "Ormai sono parte di te" mi ha dato una conferma. Secondo me è un personaggio che cambierà moltissimo.

La battaglia per il nord è andata proprio come immaginavo.

Brutta fine per Ramsey, davvero un grande personaggio, l'attore è stato veramente molto bravo a interpretarlo. Le espressioni facciali che faceva erano qualcosa di unico. Sansa sempre odiosa, spero che muoia male pure lei come sua madre prima o poi. Davvero lurido non aver detto a Jon dell'esercito di ditocorto. Infame schifosa. Il fregarsene totalmente del fratellino poi... Mi chiedo come si evolverà ora il tutto.

Rickon è l'unico stark a essere morto senza aver avuto alcun ruolo nella storia alla fine.

Pagina 64 di 87 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.