Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 63 di 87 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 868

Discussione: A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Be, c'è poco da scoprire, ci sarà la battaglia jon snow vs ramsey. A rigor di logica Jon dovrebbe fargli il culo a ramsey, se no tanto valeva rimanesse morto

Probabile che l'ago della bilancia sia ditocorto che darà man forte quando Jon rischierà di capitolare.
    Sisi, so che c'è la battaglia, infatti intendevo la trama nei dettagli...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Ormai ci siamo, la prossima è il clou della stagione. Il regista è lo stesso di Hardhome, quindi sono abbastanza fiducioso. Ma se devo essere onesto

sono molto più curioso della 6x10. Di fatto è un'incognita totale, cosa succederà? Su chi sarà incentrata?Il titolo "Winds of Winter" vuol dire davvero tutto e niente...
    Tifoso che non perdona più nulla alla sua squadra
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.
    #Buffonout
    #BBCout
    #Elkannout
    #Agnelliout

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ormai ci siamo, la prossima è il clou della stagione. Il regista è lo stesso di Hardhome, quindi sono abbastanza fiducioso. Ma se devo essere onesto

sono molto più curioso della 6x10. Di fatto è un'incognita totale, cosa succederà? Su chi sarà incentrata?Il titolo "Winds of Winter" vuol dire davvero tutto e niente...
    Anche la 6x10 avrà lo stesso regista.

Sulla 6x10 c'è una brevissima sinossi ufficiale di 4 parole trovata su un PDF HBO. E poi una conferma data da un attore, che fa capire su cosa si concentrerà una parte del finale.
    Metto sotto spoiler queste due cose.

Cersei faces her trial.

Inoltre l'attore del giovane Ned Stark ha confermato che avrà molto spazio nella 6x10. Quindi è una mezza conferma della Tower of Joy.
    Io poi penso sempre che ci sarà un colpo di scena conclusivo che unirà le storie di Riverrun/Frey e Arya, ma è solo una mia speranza.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Avete sentito ragazzi? La puntata di domani non sarà tutta al Nord!
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    no???? Il trailer fa vedere sono Jon e Ramsey

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    no???? Il trailer fa vedere sono Jon e Ramsey
    L'ho letto ieri, la puntata non sarà interamente sulla battaglia del nord

Questa non è una buona notizia...

Sembra confermato da una guida TV.
    Anticipazione della guida sulla seconda storyline della 6x09

Battaglia a Meereen, pare siano coinvolti anche i Greyjoy.
    Il silenzio totale della HBO a livello promozionale mi fa pensare che il colpo di scena sarà qui.

Credo che l'episodio avrà la stessa struttura di Hardhome (dove la battaglia durò 15 minuti), non escluderei altre storie anche oltre a queste due, prima di lasciare spazio alla battaglia ininterrotta.
    Anche se la battaglia principale di domani credo durerà di più rispetto ad Hardhome, almeno 30/40 minuti effettivi.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Sembra confermato da una guida TV.
    Anticipazione della guida sulla seconda storyline della 6x09

Battaglia a Meereen, pare siano coinvolti anche i Greyjoy.
    Il silenzio totale della HBO a livello promozionale mi fa pensare che il colpo di scena sarà qui.

Credo che l'episodio avrà la stessa struttura di Hardhome (dove la battaglia durò 15 minuti), non escluderei altre storie.
    Anche se la battaglia principale di domani credo durerà do più, almeno 30/40 minuti effettivi.
    A me sembra tutto abbastanza delineato per l'altra storyline se le cose fossero così,

I Greyjoy (cioè Theon e sorella, arrivano a Meeren, aiutano Daenerys nella battaglia in corso, alleanza contro Euron e Dany ci guadagna pure le navi per tornare a Westeros.

A me sembra tutto abbastanza delineato per l'altra storyline se le cose fossero così,

I Greyjoy (cioè Theon e sorella, arrivano a Meeren, aiutano Daenerys nella battaglia in corso, alleanza contro Euron e Dany ci guadagna pure le navi per tornare a Westeros.
    Sicuramente sarà così ma io pensavo anche

che potrebbe esserci una morte importante e tenuta nascosta, tipo Theon o Daario. Poi vorrei vedere Tyrion che usa i due draghi, quella scena di lui che libera i cucciolotti mi aveva gasato parecchio a inizio stagione.

Comunque se anche questa parte sarà epica io preferisco lo spezzettamento in due storie...40 minuti senza interruzioni per una bella battaglia al nord sono sufficienti...così si libererà spazio per la 6x10 dove ci sono veramente tante cose da chiudere anche se durerà 70 minuti!

Pagina 63 di 87 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.