A Game of Thrones

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ormai ste scene con Daenerys sfiorano il ridicolo...

Si può dire quello che si vuole ma quando sento GOT anche solo accostato a BrBa sorrido... E' oggettivamente pieno di scene mediocri sia per come sono girate che per l'impostazione generale. Solo in questa puntata basti vedere il salvataggio di Brann, la già citata scena con Daenerys, la prevedibile storia di Arya e la scena con l'Alto Passero... Salvo solo la parte di Sam.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Ormai ste scene con Daenerys sfiorano il ridicolo...

Si può dire quello che si vuole ma quando sento GOT anche solo accostato a BrBa sorrido... E' oggettivamente pieno di scene mediocri sia per come sono girate che per l'impostazione generale. Solo in questa puntata basti vedere il salvataggio di Brann, la già citata scena con Daenerys, la prevedibile storia di Arya e la scena con l'Alto Passero... Salvo solo la parte di Sam.

Mettere lo spoiler no? :p
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Subito a leggere pensavo di no, ma effettivamente guardando la scena hanno reso molto bene la transizione!
Anche perchè dicono "trova un modo" per bloccare la porta, quindi è mantenuto il senso originale.

Sì esatto, era filtrato come sempre qualcosa dalla settimana prima ed ero curioso, tutto sommato sono soddisfatto della scelta che hanno fatto
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ormai ste scene con Daenerys sfiorano il ridicolo...

Si può dire quello che si vuole ma quando sento GOT anche solo accostato a BrBa sorrido... E' oggettivamente pieno di scene mediocri sia per come sono girate che per l'impostazione generale. Solo in questa puntata basti vedere il salvataggio di Brann, la già citata scena con Daenerys, la prevedibile storia di Arya e la scena con l'Alto Passero... Salvo solo la parte di Sam.

Gomorra gli da le piste.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Mettere lo spoiler no? :p

Ci ho pensato, ma poi ho considerato che, oltre al fatto che non ha molto senso un topic con messaggi tutti sotto spoiler, dato che si presume venga letto da chi segue la serie, che quello che ho scritto non rivela assolutamente nulla.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Ci ho pensato, ma poi ho considerato che, oltre al fatto che non ha molto senso un topic con messaggi tutti sotto spoiler, dato che si presume venga letto da chi segue la serie, che quello che ho scritto non rivela assolutamente nulla.

Attenzione perchè in questo topic c'è chi segue in italiano ed è indietro, i tag sono necessari.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Comunque sia stagione così così per ora.

Attenzione perchè in questo topic c'è chi segue in italiano ed è indietro, i tag sono necessari.

Mi pare che questo sia un sito di italiani perlomeno per la stragrande maggioranza, non mi pare uno sforzo immenso mettere uno spoiler [MENTION=60]BB7[/MENTION]
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
6x05

40 minuti di discorsi, una decina di minuti di combattimento/salvataggio.
Mi sta appassionando di più Gomorra, da una serie che si chiama il Trono di spade mi aspetto qualcosa che abbia a che fare o che porti ad una guerra totale per il controllo del regno, per ora sembra un riassunto di tutte le situazioni, bloccate all'inverosimile.
Gli "Stark" prima o poi partono, chissà quando.
Arya ancora si sta allenando, non si capisce per cosa.
Gli uomini di ferro prima o partono.
I Lannister non partono.
Daenerys prima o poi parte pure lei.
 
Alto
head>