Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 56 di 78 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 775

Discussione: A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Solo io penso che Littlefinger...
    (spoiler 6x05)

.. stia preparando un mega tradimento nei confronti di Sansa?
    Dopotutto il suo obiettivo mal celato è sempre stato quello di prendersi a poco a poco il Nord e poi il Trono stesso, ok l'affetto per Catelyn e Sansa, ma le ambizioni in lui hanno sempre la priorità.
    Lui si schiera sempre con il più forte, ha sempre rotto le alleanze a seconda degli eventi, e in questo momento Ramsay è più forte avendo più casate al suo servizio.

Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    (spoiler 6x05)

Dopotutto il suo obiettivo mal celato è sempre stato quello di prendersi a poco a poco il Nord e poi il Trono stesso, ok l'affetto per Catelyn e Sansa, ma le ambizioni in lui hanno sempre la priorità.
    Lui si schiera sempre con il più forte, ha sempre rotto le alleanze a seconda degli eventi, e in questo momento Ramsay è più forte avendo più casate al suo servizio.

Personalmente non credo. Sarebbe qualcosa di già visto, come fece lui stesso nella prima stagione con Ned. Per me anzi sarà proprio il contrario. La battaglia andrà male per gli Stark, poi all'ultimo momento arriva lui e salva il sedere a Sansa e Jon.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Bannato
    La quarta puntata rispecchiava un po' quello che mi aspettavo dopo aver visto la terza.
    Sta incominciando ad ingranare, finalmente.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    (spoiler 6x05)

Secondo me invece lui punta proprio sulla vittoria degli Stark a Grande Inverno, magari intervenendo al momento giusto in modo da guadagnarsi la fiducia di Jon e Sansa e spingerli in una prossima guerra verso il Sud. Il suo scopo imho non è dominare in modo esplicito, piuttosto rimanere sempre nella corte a manipolare tutti perché in fondo al gioco dei troni lui è quel tipo di giocatore, sa fare quel tipo di gioco e credo che lui lo sappia perfettamente.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Spoiler riguardo la 6x05

Ora voglio proprio vedere cosa si inventano nella traduzione italiana per la giustificazione a "Hodor"
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio

Personalmente non credo. Sarebbe qualcosa di già visto, come fece lui stesso nella prima stagione con Ned. Per me anzi sarà proprio il contrario. La battaglia andrà male per gli Stark, poi all'ultimo momento arriva lui e salva il sedere a Sansa e Jon.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio

Secondo me invece lui punta proprio sulla vittoria degli Stark a Grande Inverno, magari intervenendo al momento giusto in modo da guadagnarsi la fiducia di Jon e Sansa e spingerli in una prossima guerra verso il Sud. Il suo scopo imho non è dominare in modo esplicito, piuttosto rimanere sempre nella corte a manipolare tutti perché in fondo al gioco dei troni lui è quel tipo di giocatore, sa fare quel tipo di gioco e credo che lui lo sappia perfettamente.
    Sempre spoiler 6x05

Dico questo perchè c'è quel suo celebre discorso della "scalata" quando si confronta con Varys, della sua volontà di gettare il regno nel caos per afferrare il gradino successivo e salire sempre più in alto.
    Penso poi alle varie alleanze che ha costituito/infranto con Lannister e Tyrell, a seconda delle circostanze, solo per garantirsi una posizione più evidente. Inoltre a poco a poco si è preso Harrenhal, poi la Valle, si è fatto firmare un decreto da Cersei per essere il protettore del Nord in caso di sconfitta dei Bolton e di Stannis.
    A Sansa disse che lui puntava a "everything".

C'era poi una frase sibillina che disse l'anno scorso a Cersei, quando disse che era pronto anche a portarle la testa di Sansa. Tutto questo mentre tradiva Cersei ovviamente, promettendo un "handsome guy" (Lancel e le sue rivelazioni) a Olenna. Olenna che a sua volta era stata tradita attraverso il gestore del bordello che confessò i peccati di Loras

Per questo da lui non mi aspetto mai la cosa più logica, ma la decisione più rischiosa e imprevista. Ovvio che sarebbe un colpo di scena inatteso, ma lui è un po' il Joker della situazione.... "chaos is a ladder".

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Spoiler riguardo la 6x05

Ora voglio proprio vedere cosa si inventano nella traduzione italiana per la giustificazione a "Hodor"
    Leggi il mio spoiler nella pagina prima

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ridendo e sterminando abbiamo già superato la metà
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Promo 6x06

#GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Junior Member L'avatar di Liuke
    Diciamo che è spoiler 6x05

Pagina 56 di 78 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.