A Game of Thrones

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Ma in italiano come la fanno la scena di Hodor ?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,368
Reaction score
20,463
Ma in italiano come la fanno la scena di Hodor ?

Ho già guardato i sottotitoli di Sky, se ne infischiano del significato. Presumo che anche il doppiaggio sarà così.
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] e altri che seguono su Sky, un consiglio spassionato: almeno gli ultimi 10 minuti della 6x05 guardateli in inglese ;)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ho bisogno di un analista
Sono a pezzi

La visione della Storia in stile Terminator è pazzesca. Passato e presente sono interconnessi...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ragioniamo su una cosa a mente fredda

Ma quanto male hanno reso Euron? Sembra un panzone baffuto stupido che, tra l'altro, si fa rubare UNA FLOTTA DI NAVI...vi rendete conto? UNA FLOTTA!
Avevo hype a mille per Euron e tutta la sua storia ma ora lo hanno praticamente già ammazzato.

Mi sembra palese che sotto queste sceneggiature non ci sia per niente Martin. Anche Rickon, la morte dei due metalupi di seguito (che del resto sono resi come cani rabbiosi e stop)...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ragioniamo su una cosa a mente fredda

Ma quanto male hanno reso Euron? Sembra un panzone baffuto stupido che, tra l'altro, si fa rubare UNA FLOTTA DI NAVI...vi rendete conto? UNA FLOTTA!
Avevo hype a mille per Euron e tutta la sua storia ma ora lo hanno praticamente già ammazzato.

Mi sembra palese che sotto queste sceneggiature non ci sia per niente Martin. Anche Rickon, la morte dei due metalupi di seguito (che del resto sono resi come cani rabbiosi e stop)...

Euron è nettamente la più grande delusione della stagione. Non ha NULLA del personaggio pazzo e super carismatico dei libri. Zero.
La cosa che si sa per certo provenire da GRRM è proprio la storia di Hodor,come confermato dagli sceneggiatori (e aggiungerei anche la resurrezione di Jon). In pratica solo i passaggi fondamentali. Il resto è aperto ad interpretazioni.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ragioniamo su una cosa a mente fredda

Ma quanto male hanno reso Euron? Sembra un panzone baffuto stupido che, tra l'altro, si fa rubare UNA FLOTTA DI NAVI...vi rendete conto? UNA FLOTTA!
Avevo hype a mille per Euron e tutta la sua storia ma ora lo hanno praticamente già ammazzato.

Mi sembra palese che sotto queste sceneggiature non ci sia per niente Martin. Anche Rickon, la morte dei due metalupi di seguito (che del resto sono resi come cani rabbiosi e stop)...

In generale Dorme e le isole di ferro sono in assoluto le due storyline più massacrate (molto più la prima a dire il vero) e questo perché avrebbero dovuto introdurle già molto prima e non ridursi praticamente all'ultimo momento. In particolare la questione della morte di Balon e dell'acclamazione potevano gestirla benissimo con più calma l'anno scorso.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Da buon rompiballe quoto su euron, nonostante ribadisca che mi ricordi poco dei libri ricordo chiaramente l'appeal che aveva questo personaggio, per ora per nulla reso nella serie tv, ma neanche lontanamente.

Comunque molta, troppa carne al fuoco, sia maledetto cicciomartin e la sua lentezza
la creazione degli estranei rivelata in mezzo secondo all'improvviso :what:

Cioè ci avevano preso nel 2008, allucinante
tristissima la storia di hodor :cry::cry:
enhanced-1078-1463996148-2.png
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Euron è nettamente la più grande delusione della stagione. Non ha NULLA del personaggio pazzo e super carismatico dei libri. Zero.
La cosa che si sa per certo provenire da GRRM è proprio la storia di Hodor,come confermato dagli sceneggiatori (e aggiungerei anche la resurrezione di Jon). In pratica solo i passaggi fondamentali. Il resto è aperto ad interpretazioni.

In generale Dorme e le isole di ferro sono in assoluto le due storyline più massacrate (molto più la prima a dire il vero) e questo perché avrebbero dovuto introdurle già molto prima e non ridursi praticamente all'ultimo momento. In particolare la questione della morte di Balon e dell'acclamazione potevano gestirla benissimo con più calma l'anno scorso.


Si vede che la HBO vuole chiudere la serie con le prossime due a tutti i costi e gli autori, con l'acqua alla gola, stanno tirando molte storyline perdendo la capacità narrativa presente nelle scorse stagioni.
Che poi potrebbero benissimo farne almeno un'altra di stagione, non credo abbiano problemi di incassi.
 
Alto
head>