A Game of Thrones

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sto malissimo...
Una roba straziante, degna di una x9 imho. Hold the door....hold the door...ancora non riesco a crederci :( Martin è veramente sadico (direi che questa sia per forza farina del suo sacco).
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
E povero Estate... ed occhio a Ditocorto adesso..

A me dei lupi frega proprio poco, a parte Ghost, l'unico che si è visto un po' tra l'altro, gli altri è come se non fossero mai esistiti alla fine. Ditocorto comunque ha tutti nel palmo della sua mano... Mi ci gioco tutto

Comunque chi pensa che la storyline di Arya ha rotte le palle? Cioè basta, non se ne può più... E' così slegata dal resto, minuti e minuti di nulla che rubano tempo a parti decisamente più importanti
ho tirato bestemmie durante la rappresentazione "teatrale" a cui ha assistito la ragazza, tutto quel tempo che se ne andava per della roba sostanzialmente inutile... :fuming: Non me ne frega na cippa! Voglio vedere Jon Snow VS Ramsey! Voglio vedere il fronte di Daenerys, voglio vedere altre robe del passato tramite Bran! Troppi minuti buttati a cavolo su Arya per qualcosa che sa di inconcludente....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comunque per i fan della saga letteraria questa stagione è un duro colpo dato che nel giro di 5 puntate si son visti spoilerare
-La resurrezione di Jon
-Le origini degli Estranei
-La questione di Hodor
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
A me dei lupi frega proprio poco, a parte Ghost, l'unico che si è visto un po' tra l'altro, gli altri è come se non fossero mai esistiti alla fine. Ditocorto comunque ha tutti nel palmo della sua mano... Mi ci gioco tutto

Comunque chi pensa che la storyline di Arya ha rotte le palle? Cioè basta, non se ne può più... E' così slegata dal resto, minuti e minuti di nulla che rubano tempo a parti decisamente più importanti
ho tirato bestemmie durante la rappresentazione "teatrale" a cui ha assistito la ragazza, tutto quel tempo che se ne andava per della roba sostanzialmente inutile... :fuming: Non me ne frega na cippa! Voglio vedere Jon Snow VS Ramsey! Voglio vedere il fronte di Daenerys, voglio vedere altre robe del passato tramite Bran! Troppi minuti buttati a cavolo su Arya per qualcosa che sa di inconcludente....

Per Arya già in questa stagione torna a Westeros. Non so come ne perchè ma ho questa netta sensazione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Comunque per i fan della saga letteraria questa stagione è un duro colpo dato che nel giro di 5 puntate si son visti spoilerare
-La resurrezione di Jon
-Le origini degli Estranei
-La questione di Hodor

Che poi parliamone, il tipo che poi è diventato il Re della Notte, chi è? Perchè si è "ribellato"?
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Io sto malissimo dopo questa puntata. Aiutami, ho bisogno di una terapia.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
A me dei lupi frega proprio poco, a parte Ghost, l'unico che si è visto un po' tra l'altro, gli altri è come se non fossero mai esistiti alla fine. Ditocorto comunque ha tutti nel palmo della sua mano... Mi ci gioco tutto

Comunque chi pensa che la storyline di Arya ha rotte le palle? Cioè basta, non se ne può più... E' così slegata dal resto, minuti e minuti di nulla che rubano tempo a parti decisamente più importanti
ho tirato bestemmie durante la rappresentazione "teatrale" a cui ha assistito la ragazza, tutto quel tempo che se ne andava per della roba sostanzialmente inutile... :fuming: Non me ne frega na cippa! Voglio vedere Jon Snow VS Ramsey! Voglio vedere il fronte di Daenerys, voglio vedere altre robe del passato tramite Bran! Troppi minuti buttati a cavolo su Arya per qualcosa che sa di inconcludente....

Hai ragione.. "è una roba troppo italiana[cit.]"
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Che poi parliamone, il tipo che poi è diventato il Re della Notte, chi è? Perchè si è "ribellato"?

Mi sa che ci toccherà aspettare il prossimo libro (pare che Martin si sia messo d'impegno seriamente stavolta e che riuscirà a pubblicarlo per l'anno prossimo) per saperne di più. Nella serie già stiamo strettissimi coi tempi, difficilmente ci ritorneranno su dettagliatamente.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il Re Folle urlava, "bruciateli tutti"... e se fosse stato Bran a far impazzire il Re Folle sospirandogli il modo per uccidere gli Estranei? E se Brandon piccolo fosse il Brandon vecchio che ha costruito la barriera?
Cioè, non c'è Daenerys che tenga difronte a Bra.

Bello anche che ci siano due sacerdotesse rosse, una vede in Jon il prescelto, l'altra vede Daenerys.
L'unica cosa che voglio è uno scontro totale tra nord, sistemata la questione Jon-Bolton, estranei, Approdo del Re, Daenerys.

Comunque puntata veramente drammatica.
Hold The Door
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Il Re Folle urlava, "bruciateli tutti"... e se fosse stato Bran a far impazzire il Re Folle sospirandogli il modo per uccidere gli Estranei? E se Brandon piccolo fosse il Brandon vecchio che ha costruito la barriera?
Cioè, non c'è Daenerys che tenga difronte a Bra

Possibile,ma non credo. Ci sono stati parecchi Targaryen pazzi,molti dei quali erano fissati col fuoco. Tra l'altro,perché proprio Aerys e non un re/regina Targaryen munito di draghi?
Anche per quanto riguarda la reincarnazione dubito fortemente,specialmente perché GRRM ha parlato dei protagonisti della Age Of Heroes come di leggende. Lo stesso Night's King è stato confermato come personaggio reale solo nella serie TV.

Ah,ecco un'intervista a GRRM del 2014:
Me: I finally figured out why you have a character named “Hodor.”

Martin: Oh?

Me: I was thinking about your comment about wanting to be an elevator operator. It’s clear to me now that “Hodor” is short for “Hold the door.”

Martin: (laughing) You don’t know how close to the truth you are!
 
Alto
head>