A Game of Thrones

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
6x03
Puntata buona, con un paio di parti decisamente superiori al resto. Spesso lo si è criticato, ma stavolta Kit ha veramente recitato bene, poco da dire. Smarrimento, senso di confusione, incredulità e amarezza per aver fallito come Lord Comandante sono resi molto bene in Jon Snow. Davvero ottimo pure Thorne, che si congeda con grande dignità e coerenza.
La parte della Torre della Gioia è un pò trash (Arthur Dayne con due spade chi ha letto il libro so bene che non lo digerirà mai), ma nel complesso buona. Mi è piaciuto il fatto che Ned e Reed riescano ad aver ragione su un guerriero leggendario come Dayne con un espediente, un pò come avrebbe fatto un Bronn per capirci.
Per il resto tutto normale, spero solo che la parte di Arya arrivi finalmente ad una svolta e che il povero Cagnaccio non faccia la stessa fine nei libri :(
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,261
Reaction score
20,278
Non ho guardato il trailer perchè non voglio mai anticipazioni, ma segnalo che la guida HBO segnala che l'episodio sarà lungo un'ora piena.
Quando è così, di solito ci scappa sempre la bomba.

Gli episodi lunghi un' ora confermati per ora sono il 4, l'8 e il 9.
Il 10 sarà lungo 75 minuti.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non ho guardato il trailer perchè non voglio mai anticipazioni, ma segnalo che la guida HBO segnala che l'episodio sarà lungo un'ora piena.
Quando è così, di solito ci scappa sempre la bomba.

Gli episodi lunghi un' ora confermati per ora sono il 4, l'8 e il 9.
Il 10 sarà lungo 75 minuti.

Ottima notizia. Già 10 puntate sono il minimo sindacale, se poi facevano tutti episodi corti...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
6x04

L'abbraccio tra Jon e Sansa vale tutta la puntata. Uno dei momenti più emozionanti di tutta la serie. Per il resto puntata interlocutoria, ma non pallosa. Tormund che fa gli sguardi maiali a Brienne mi ha fatto sbracare, mentre l'unica nota stonata è il finale con Daenerys, abbastanza trash.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,261
Reaction score
20,278
6x04

L'abbraccio tra Jon e Sansa vale tutta la puntata. Uno dei momenti più emozionanti di tutta la serie. Per il resto puntata interlocutoria, ma non pallosa. Tormund che fa gli sguardi maiali a Brienne mi ha fatto sbracare, mentre l'unica nota stonata è il finale con Daenerys, abbastanza trash.

Devo dire che neanche a me ha entusiasmato il finale, è sempre la solita solfa con Dany che finisce circondata da persone acclamanti.. e la scena in cui brucia la capanna è stata anche realizzata maluccio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,048
Reaction score
3,797
6x04

L'abbraccio tra Jon e Sansa vale tutta la puntata. Uno dei momenti più emozionanti di tutta la serie. Per il resto puntata interlocutoria, ma non pallosa. Tormund che fa gli sguardi maiali a Brienne mi ha fatto sbracare, mentre l'unica nota stonata è il finale con Daenerys, abbastanza trash.

:ave: :ave:
 
Alto
head>