A Game of Thrones

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,261
Reaction score
20,277
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che puntataa....................
E ora mi sa che devo cambiare avatar... Valar Morghulis di sta ceppa :lol:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,726
Reaction score
4,677
Lo sapevo che succedeva proprio all'ultimo secondo della puntata... Moh sarà un'agonia aspettare la puntata 3
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Nella terza puntata mi auguro che quel bimbo insopportabile (che risponde a nome di Olly) subisca una bella cura medievale (ricordiamoci che non solo ha partecipato al "backstab" con Thorne & C ma ha pure ucciso la sua donna), non può passarla liscia a sto giro.
Cioè, hanno castrato persone, hanno dato in pasto di tutto ai cani di Ramsay, hanno sacrificato/bruciato viva una bambina.. una sadica dipartita di un altro "bimbo" (odiato dal 90% dei fan) non dovrebbe poi fare molta differenza :fuma:

Molto incuriosito sulla storyline di Arya, vediamo dove vanno a parare..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,261
Reaction score
20,277
Nella terza puntata mi auguro che quel bimbo insopportabile (che risponde a nome di Olly) subisca una bella cura medievale (ricordiamoci che non solo ha partecipato al "backstab" con Thorne & C ma ha pure ucciso la sua donna), non può passarla liscia a sto giro.
Cioè, hanno castrato persone, hanno dato in pasto di tutto ai cani di Ramsay, hanno sacrificato/bruciato viva una bambina.. una sadica dipartita di un altro "bimbo" (odiato dal 90% dei fan) non dovrebbe poi fare molta differenza :fuma:

Molto incuriosito sulla storyline di Arya, vediamo dove vanno a parare..

Io speravo nel piedone di Wun Wun (il gigante) :asd:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ho aspettato che uscisse la prima puntata ITA, quindi domani vediamo com'è ::p:
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
How about Tyrion with the dragons :ave:
 
Alto
head>