Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 45 di 78 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 775

Discussione: A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di juventino
    Sto sclerando di brutto, ma quanto caspio arriva il 24 Aprile?!?
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Signori, ecco a voi, il trailer della sesta stagione!

Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

#GigioCapitano

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Credo nell'idea di Hellscream. Non vedo l'ora di assistere a quanto può sconvolgere la trama...
    Quelli si ma non vedo cosa potrebbe fare di così grande dalla parte dei buoni.

Controllare i draghi? Bha, non credo! Far ritornare i Children of the Forest? Non così grandioso per il miglior personaggio della serie (a mio parere).

Bannato
    L'italiana è ancora presente nella serie o è morta nella scorsa stagione? non ricordo sinceramente..

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    L'italiana è ancora presente nella serie o è morta nella scorsa stagione? non ricordo sinceramente..
    No, non dovrebbe essere morta nella scorsa stagione ma quello che mi ricordo di sicuro e' che in alcune scene potrebbe benissimo essere inserita nell'Album della gnocca
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

#GigioCapitano

Spot tv

#GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Bannato
    Ma alla fine si saprà o no in questa stagione se la R+L=J è vera e quindi Jon è il figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta_Perfetta Visualizza Messaggio
    Ma alla fine si saprà o no in questa stagione se la R+L=J è vera e quindi Jon è il figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark?
    metti in SPOILER!!!!!!!!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    metti in SPOILER!!!!!!!!!!!
    Ma non è uno spoiler, essendo solo una teoria web che circola da quasi 20 anni...

Senior Member L'avatar di Butcher

Mi sto consumando dall'interno...

Pagina 45 di 78 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.