Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 43 di 78 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 775

Discussione: A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Jino
    Sto guadando ora la quinta stagione, cosi mi preparo per la sesta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Auguri...
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Auguri...
    Ho cominciato a guardare la serie un mesetto fa Immagino dal tuo commento non mi debba aspettare nulla di buono insomma.

Ho cominciato a guardare la serie un mesetto fa Immagino dal tuo commento non mi debba aspettare nulla di buono insomma.
    Come sai, non posso dirti nulla
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Come sai, non posso dirti nulla
    E fai bene, una settimana e saprò tutto

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Visto che sei da poco entrato in questo mondo, mi fai un tuo commentino su
    Spoiler PRIME QUATTRO STAGIONI

la morte di Ned, il Red Wedding e lo scontro tra Oberyn e la Montagna?

Adoro sentire e leggere ogni volta le impressioni dei nuovi telespettatori
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Beh Ned anche per l'importanza dell'attore sono rimasto sconvolto sia morto, cosi presto...e da li ho capito che in questo telefilm può vederamente accadere di tutto!
    Poi al matrimonio, puntata rilassante e festosa ed alla fine taaaac...ammazza se m'è turbato quella puntata
    Infine nello scontro con la montagna ci so rimasto troppo male, sconvolgente!
    Una cosa che non m'è piaciuta è stata Arya che ha abbandonato il mastino, delusione.

Comunque in questo telefilm i personaggi primi li odi, poi li ami, poi li riodi, li riami...incredibile come ti facciano cambiare prospettive continuamente

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Beh Ned anche per l'importanza dell'attore sono rimasto sconvolto sia morto, cosi presto...e da li ho capito che in questo telefilm può vederamente accadere di tutto!
    Poi al matrimonio, puntata rilassante e festosa ed alla fine taaaac...ammazza se m'è turbato quella puntata
    Infine nello scontro con la montagna ci so rimasto troppo male, sconvolgente!
    Una cosa che non m'è piaciuta è stata Arya che ha abbandonato il mastino, delusione.

Comunque in questo telefilm i personaggi primi li odi, poi li ami, poi li riodi, li riami...incredibile come ti facciano cambiare prospettive continuamente
    Su Youtube cerca un po' "Red Wedding reactions", o anche le reazioni del duello contro la Montagna, ci sono delle chicche imperdibili.

Fallo quando sei giunto al pari però, altrimenti su youtube ti compaiono sicuramente degli spoiler.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Su Youtube cerca un po' "Red Wedding reactions", o anche le reazioni del duello contro la Montagna, ci sono delle chicche imperdibili.

Fallo quando sei giunto al pari però, altrimenti su youtube ti compaiono sicuramente degli spoiler.
    Ne approfitto allora io per andarle a vedere visto che sono a pari con la serie. Sono curioso
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

#GigioCapitano

Bannato
    Uscirà la sesta già quest'anno? non era ogni due anni?

Pagina 43 di 78 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.