A Game of Thrones

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,476
Io sono fan esagerato del telefilm, ma quest'anno ho deciso di non partecipare alle discussioni su nessun forum in rete.. troppo pericolo di spoiler.
Prima i lettori del libro, adesso i leak degli episodi.. quest'anno passo, niente Internet per GOT.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Io sono fan esagerato del telefilm, ma quest'anno ho deciso di non partecipare alle discussioni su nessun forum in rete.. troppo pericolo di spoiler.
Prima i lettori del libro, adesso i leak degli episodi.. quest'anno passo, niente Internet per GOT.

Se non ho capito male la quinta stagione andrà più avanti dei libri,è vero?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Se non ho capito male la quinta stagione andrà più avanti dei libri,è vero?

In teoria no perché c'è ancora praticamente tutto A Dance With Dragons da trattare,però non si sa mai.
Dalla prossima stagione dovrebbe esserci il sorpasso,anche se i più ottimisti sperano nell'uscita di The Winds Of Winter a inizio 2016.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,579
Io sono indeciso se aspettare e farmele tutte dieci di fila o no. Mah vedremo...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sia i produttori che GRRM hanno confermato che,quasi sicuramente a partire dalla prossima stagione,la serie tv sorpasserà i libri. La cosa,oltre a farmi girare le palle,potrebbe anche portare un calo di qualità .

Il finale sarà di sicuro diverso perché a mio avviso sarebbe assurdo anticipare il finale di una saga di libri che nella più ottimistica delle ipotesi si concluderà nel 2022, e, se devo essere onesto, non mi sento di incolpare HBO di ciò. Il problema di A Song of Ice and Fire è decisamente Martin, bravissimo a scrivere, ma troppo troppo lento (di sicuro verrà ricordato come uno di quegli autori che si amano e odiano allo stesso tempo imho).
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Il finale sarà di sicuro diverso perché a mio avviso sarebbe assurdo anticipare il finale di una saga di libri che nella più ottimistica delle ipotesi si concluderà nel 2022, e, se devo essere onesto, non mi sento di incolpare HBO di ciò. Il problema di A Song of Ice and Fire è decisamente Martin, bravissimo a scrivere, ma troppo troppo lento (di sicuro verrà ricordato come uno di quegli autori che si amano e odiano allo stesso tempo imho).

No,hanno confermato che il finale sarà lo stesso. Martin ha già comunicato ai produttori i punti chiave della storia.
Ecco perché il lettori sono tutti disperati/incazzati :asd:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ho visto le prime due puntate e sinceramente comincia a darmi parecchio fastidio le deviazioni dalla trama, cominciano ad essere davvero troppe.
 
Alto
head>