Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 81 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 804

Discussione: A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di juventino
    In questo momento sto recuperando la quarta stagione. Non è perfetta come serie, ma merita tutta la sua fama, imho.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non perdono che abbiano fatto fare al Mastino la figura dell'imbecille facendolo sconfiggere da una donna (per quanto Brienne sia forte).
    Nel libro probabilmente Sandor Clegane è considerato tra i primissimi combattenti di ogni tempo insieme a Barristan Selmy, Arthur Dayne, Jaime Lannister e Robert Baratheon.
    La serie TV si è presa parecchia libertà rispetto al libro, tagliando o modificando cose che a me non sono andate molto a genio.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Io quest'estate ho fatto il grande passo: mi sono sparato i libri
    Sono più o meno al 60% di A Dance With Dragons,quindi entro l'inizio della nuova stagione dovrei essere in pari con GRRM

P.S. Leggete i libri,assolutamente consigliatissimi.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Nessuno ha ancora scritto che il 12 aprile si ricomincia?
    Tre mesi interminabili, per me ormai questo telefilm è una droga.

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Io quest'estate ho fatto il grande passo: mi sono sparato i libri
    Sono più o meno al 60% di A Dance With Dragons,quindi entro l'inizio della nuova stagione dovrei essere in pari con GRRM

P.S. Leggete i libri,assolutamente consigliatissimi.
    Anche perchè ormai con questa nuova stagione la serie ha preso una piega diversissima dai libri, le due cose avranno sempre meno in comune. E i libri sono TUTT'ALTRA COSA, mille volte meglio della serie Tv.

Mi chiedo perchè certe volte gli streaming di nowvideo caricano a razzo, altre sono lenti come bradipi

Finita oggi la 4° serie, che dire.... TANTA TANTA ROBA... un sacco di colpi di scena, personaggi accattivanti (quelli rimasti lol Tyrion Daenerys ed Arya su tutti), ottimo sonoro, ottime location... una vera e propria gemma questa serie

Nuovo trailer della Season 5 in giro, per ora qualità piuttosto bassa... aspetto la versione migliore

PS. Ho visto che è stato aperto un topic sui libri.. ottimo, manteniamo questo per i commenti solo sul telefilm, proprio come se i libri non esistessero, così non ci saranno più problemi come in precedenza

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Nuovo trailer della Season 5 in giro, per ora qualità piuttosto bassa... aspetto la versione migliore

PS. Ho visto che è stato aperto un topic sui libri.. ottimo, manteniamo questo per i commenti solo sul telefilm, proprio come se i libri non esistessero, così non ci saranno più problemi come in precedenza
    Io lo metto, anche se è vero che la qualità è bassa... c'è tanta roba!

Ecco la versione ufficiale a qualità alta

Pagina 29 di 81 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.