Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 27 di 75 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 742

Discussione: A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Mah stagione quasi peggiore della precedente... il 90% delle scene sono fini a se stesse o poco credibili
    Pensa te che io in ogni dove leggo che è la miglior stagione o quasi! Io non posso far paragoni avendo cominciato a seguirlo proprio adesso, ho letto tutti i libri e incuriosito dal successo ho cominciato solo ora a vederla e devo dire che è veramente ben fatto, ovvio ci son differenze inevitabili coi libri ma rimane una gran bella serie... cosa intendi con scene fini a se stesse?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Mah stagione quasi peggiore della precedente... il 90% delle scene sono fini a se stesse o poco credibili
    Questo proprio non lo si può dire.

Junior Member L'avatar di DR_1

Diciamo prima parte di stagione piatta ma in ripresa (forte) con le ultime (scontato).

Deve allungare il brodino Martin per questioni di audience..

Senior Member L'avatar di Doctore

Munera Sine Missione

ADVANCED L'avatar di BB7
    Ma dai ragazzi c'è questa coi "draghi" (apparsi si e no 3 volte) che gira per 4 stagioni quando si può riassumere tutto in una frase: Crea un esercito e aspetta.

Ci sono questi altri 2 che viaggiano per 50 episodi per alla fine scoprire che la zia di Arya è morta.

E ci sono altre milionate di situazioni come queste allungate all'inverosimile (i tizi "zombie", i Guardiani della notte ecc...)

Per non parlare di questa stagione in particolare dove pure le scene d'azione o i colpi di scena che comunque nelle precedenti salvavano il resto qui ho trovato fatte male e per niente d'effetto. Basti vedere la scena della tipa che cade dal coso della Luna, Arya che infilza il tipo o la morte nell'episodio scorso... veramente sembrano provenire da una di quelle serie senza budget per ragazzini.

Fai prima a dire che non ti piace e basta... cioè se perdi un episodio ti perdi mille cose, niente è scontato, ogni dialogo è importante, per non parlare di personaggi di spicco che muoiono come mosche, già solo con queste premesse non si può proprio dire che il 90% delle scene sono fini a se stesse, non ha veramente senso.

Per le scene di azione boh son gusti, ma dire che la morte dell'ultimo episodio non è d'effetto... mah, e non parlo solo di come è morto ma proprio della morte in se che pare aver traumatizzato parecchie persone lol.
    E poi non penso che a qualcuno che segue sta serie gliene importi seriamente di scene d'azione, cioè alla fine il 90% delle scene sono dialoghi asd.

Per me torniamo al discorso di prima, non ti piace e basta, può non piacere ci mancherebbe ma di certo non per i motivi che hai detto.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio

Jorah,Oberyn
    Tyrion

Junior Member L'avatar di DR_1
    4x09

Non era per niente facile realizzare quello che hanno realizzato in questo episodio, ovvero la battaglia.
    Giù il cappello perchè hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
    La morte di Ygritte telefonatissima come le sue ultime parole, comunque abbastanza triste
    Vediamo che combinano con l'ultima..

Mi aspetto dei botti (veri e propri) a King's Landing

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    4x09

Non era per niente facile realizzare quello che hanno realizzato in questo episodio, ovvero la battaglia.
    Giù il cappello perchè hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
    La morte di Ygritte telefonatissima come le sue ultime parole, comunque abbastanza triste
    Vediamo che combinano con l'ultima..

Mi aspetto dei botti (veri e propri) a King's Landing

esatto, telefonatissima... quasi come la morte di Oberyn.. che era la che girava attorno al "Say her name!!!"... un po' scadente la morte di Yigritte... cioé lo si era capito lontano un miglio che sarebbe morta dai
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Gran bella puntata, però per me hanno sbagliato di brutto i tempi. Andava messo molto prima questo episodio, non ora. Il climax vero per me è tutto su Tyrion, tutto questo ben di Dio l'hanno sprecato. Della barriera e soci importava un fico secco in questo momento

Pagina 27 di 75 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.