A Game of Thrones

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Tyrion alla fine crepa ucciso da Eddard Stark che si scopre vivo e vegeto al comando degli Estranei.
:sisi:
martin-george-rr.png
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Per me è stata Cersei, è chiaramente il suo stile.
Escludo a priori Sansa e Tyrion perchè non ne sarebbero capaci..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Per me è stata Cersei, è chiaramente il suo stile.
Escludo a priori Sansa e Tyrion perchè non ne sarebbero capaci..


Credo proprio che sia inverosimile che sia stata Cersei, ma proprio 0. Per quanto sapesse che suo figlio fosse un escremento umano non lo avrebbe mai ucciso. Per sapere bene chi è stato c'è da capire il ruolo del Giullare, (ex cavaliere), che dice a Sansa di fuggire. Di sicuro fa parte del complotto
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Credo proprio che sia inverosimile che sia stata Cersei, ma proprio 0. Per quanto sapesse che suo figlio fosse un escremento umano non lo avrebbe mai ucciso. Per sapere bene chi è stato c'è da capire il ruolo del Giullare, (ex cavaliere), che dice a Sansa di fuggire. Di sicuro fa parte del complotto

Mmh.. potrebbero esserci di mezzo anche quelli che hanno suonato per Joffrey (prima dell'arrivo della torta) quindi?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Mmh.. potrebbero esserci di mezzo anche quelli che hanno suonato per Joffrey (prima dell'arrivo della torta) quindi?

Dubito che utilizzino personaggi random per un evento così importante.I principali sospettati,per me,sono Oberyn e Sir Dontos.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,493
Reaction score
5,701
Il colpevole in realtà viene indicato nella puntata. Aguzzate bene la vista signori. :cool:
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Il colpevole in realtà viene indicato nella puntata. Aguzzate bene la vista signori. :cool:
io leggendo i libri so chi è il colpevole....ma continuo a non notarlo nella puntata ahahah

La nonnetta? :fuma:
Qualcuno che ha letto i libri (magari tramite pm o spoiler), può dirmelo? Sono troppo curioso per attendere la terza puntata.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
Dato che ne ho sentito parlare ovunque e da chiunque l'ho iniziato a vedere pure io e ho finito oggi la prima stagione :cool:

Mi sono piaciuti 2 personaggi da subito, Borom.... ehm Eddard e Drogo. Puntualmente uccisi :cry:

Nel complesso comunque, serie ben fatta, ottimi personaggi e ottima storia :D
 
Alto
head>