Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 82 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 814

Discussione: A Game of Thrones

Tyrion alla fine crepa ucciso da Eddard Stark che si scopre vivo e vegeto al comando degli Estranei.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DR_1

Per me è stata Cersei, è chiaramente il suo stile.
    Escludo a priori Sansa e Tyrion perchè non ne sarebbero capaci..

Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio

Per me è stata Cersei, è chiaramente il suo stile.
    Escludo a priori Sansa e Tyrion perchè non ne sarebbero capaci..

Credo proprio che sia inverosimile che sia stata Cersei, ma proprio 0. Per quanto sapesse che suo figlio fosse un escremento umano non lo avrebbe mai ucciso. Per sapere bene chi è stato c'è da capire il ruolo del Giullare, (ex cavaliere), che dice a Sansa di fuggire. Di sicuro fa parte del complotto

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio

Credo proprio che sia inverosimile che sia stata Cersei, ma proprio 0. Per quanto sapesse che suo figlio fosse un escremento umano non lo avrebbe mai ucciso. Per sapere bene chi è stato c'è da capire il ruolo del Giullare, (ex cavaliere), che dice a Sansa di fuggire. Di sicuro fa parte del complotto

Mmh.. potrebbero esserci di mezzo anche quelli che hanno suonato per Joffrey (prima dell'arrivo della torta) quindi?

Senior Member L'avatar di Butcher

Mmh.. potrebbero esserci di mezzo anche quelli che hanno suonato per Joffrey (prima dell'arrivo della torta) quindi?
    Nono, Sir Dontos. Che ci faceva lì proprio in quel momento?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Dubito che utilizzino personaggi random per un evento così importante.I principali sospettati,per me,sono Oberyn e Sir Dontos.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Solo
    Il colpevole in realtà viene indicato nella puntata. Aguzzate bene la vista signori.

Junior Member L'avatar di Liuke
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Il colpevole in realtà viene indicato nella puntata. Aguzzate bene la vista signori.
    io leggendo i libri so chi è il colpevole....ma continuo a non notarlo nella puntata ahahah

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    io leggendo i libri so chi è il colpevole....ma continuo a non notarlo nella puntata ahahah

La nonnetta?
    Qualcuno che ha letto i libri (magari tramite pm o spoiler), può dirmelo? Sono troppo curioso per attendere la terza puntata.

Dato che ne ho sentito parlare ovunque e da chiunque l'ho iniziato a vedere pure io e ho finito oggi la prima stagione

Mi sono piaciuti 2 personaggi da subito, Borom.... ehm Eddard e Drogo. Puntualmente uccisi

Nel complesso comunque, serie ben fatta, ottimi personaggi e ottima storia

Pagina 21 di 82 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.