A Game of Thrones

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Mi induci a scendere di casa domattina per comprare tutti i libri rimanenti!
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Voglio morire anche io...


Assurdo... Sono rimasto di pietra. Robb era il mio personaggio preferito... Il metalupo poi, anche lui...
Il modo in cui è avvenuto. E ora? Gli Stark ormai non esistono più, gli unici due maschi sono all'altro capo del mondo, ignari di tutti, senza niente, senza nessuno. E' la fine.

maschilista...è vero che bran sta diventando un figo...ma arya? mai sottovalutare arya, secondo me
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Si, però è pur sempre una donna. Quindi non potrà mai portare avanti il nome, e poi non la vedo per niente la tipa. Non credo sia quello il suo destino.
Poi d'avanti a lei, e a tutti, c'è sempre quel pezzo di legno di Sansa...che se muore fa un piacere a tutti.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
comunque:
-walder frey idolo: vuoi farmi fuori la moglie? vabbè, sposerò un'altra ventenne. tanto va di moda, vedi il vecchio hugh. forse bisogna dirglielo, a hefner, che ci sono alternative al divorzio con pagamento degli alimenti :D
ah, giusto, dimenticavo: e il monologo tipo WLF su talisa? epico. vecchio maiale. hai tutta la mia stima :D
-lord bolton idolo numero due: lord frey mi ha offerto come dote il peso della prescelta in oro...ho scelto la più grassa...tanto poi vado con le cameriere e metto al mondo psicopatici torturatori come ramsay snow (il cognome dei figli illegittimi nel Nord)...poi, morti ancora bambini i figli legittimi, potendo scegliere fra due vagonate di illegittimi, mi prendo come erede quello fuori come un balcone
-catelyn tully: epic fail
-robb, talisa: ecco cosa succede a voler chiamare il figlio eddard -.-
-arya e il mastino: bella coppia, nonostante la differenza di età; sembrano il gatto e la volpe
-daario naharis: l'unico che va in guerra sponsorizzato da l'oreal
-ser jora: la denny non te la dà, anzi, la vuole dare al capellone. io ci proverei con la morettina
-verme grigio: sembra passato dal set di 300 a quello di GOT, circondato da 50 guardie ha pure il tempo di fare i giochini con la lancia
-samwell tarly: la fortuna è cieca. davvero. in 7 giorni: sei sopravvissuto a un ammutinamento, hai trovato la prima donna al mondo che ti stimi, tolta forse tua madre, hai fatto fuori un estraneo (ovviamente dimenticando la punta di ossidiana), ti fanno sentire importante perché ... sai leggere (il tutto di notte, in mezzo al bosco, con i bruti davanti e gli estranei dietro; io mi preoccuperei di altro)
-jon snow: ok, hai fatto l'eroe...però io mi preoccuperei di più di un'Ygritte incacchiata (perché hai preferito la castità a lei? perché non le fari più quelle cosine tanto carine? :p) che di un esercito di bruti. e poi è carina. fai fuori quel vecchio e non rompere
-edmure tully: nel mazzo di cessi delle donne frey hai pescato un jolly grande come una casa. peccato che ti abbiano fatto fuori zio, sorella, nipote nonché re...appunto...per quale mtoivo non it hanno fatto fuori, anzi, ti hanno pure offerto una prima notte di nozze? vabbè, buona vita da ostaggio, sempre che non ti regalino a ramsay bolton
-hodor: hodorhodorhodorhodorhodorhodorhodorhodorhodorhodorhodorhodorhodorhodorhodorhodorhodorhodor
-rickon: utile come un secchio bucato. però te lo spiegano con tanta delicatezza
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
spoiler libro
ah, spoilerone: se ci atteniamo al libro, lord beric dondarrion non è l'unico in grado di morire e risorgere...forse ci attendono sorprese. se pensavate di esservi liberati di ... forse rimarrete delusi
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
ah, spoilerone: se ci atteniamo al libro, lord beric dondarrion non è l'unico in grado di morire e risorgere...forse ci attendono sorprese. se pensavate di esservi liberati di ... forse rimarrete delusi
Eviterei questi spoiler ;)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Ragazzi per favore specificate FUORI DALLO SPOILER se è uno spoiler del libro.... così uno può capire se può aprirlo o no.
Altrimenti è inutile mettere il TAG.

Nelle condizioni attuali io non partecipo più al topic, è la seconda volta che mi va bene ma non voglio più rischiare.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ha ragione toby. gli spoiler dei libri non si mettono. state rovinando la serie a chi la guarda.
anch'io ho letto i libri ma resto muto come un Tully...come un pesce...


Comunque lo zio di Catelyn, Brynden, io lo chiamo Seedorf per via del soprannome: "Pesce Nero".
 
Alto
head>