Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 117 di 117 PrimaPrima ... 1767107115116117
Risultati da 1,161 a 1,167 di 1167

Discussione: A Game of Thrones

Member
    Sam per me è l'unico che di sicuro non crepa, la serie finirà con lui che, per narrare tutti gli eventi e tramandarli, inizia a scrivere "le cronache del ghiaccio e del fuoco".

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Spettacolare veramente

Comunque @Roten1896 vogliamo farlo il #fantamortiGOT, pronosticando chi muore nella prossima puntata sulla guerra?

Io dico: Brienne, Verme Grigio, Podrick, Theon e Sam.
    Mettiamoli nel link qui sotto, va... però bisogna pronosticare da qui alla fine... chi resta vivo e chi no alla fine della 8x06
    e anche chi sale al trono dai

https://docs.google.com/spreadsheets...Hdk/edit#gid=0
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #PR25 #AR13 #MC33 #MM22 #CZ17 #RR68 #IS23 #AC12 #IA20 #DC2 #DL93 #TB14 #LB21 #FK79 #AB91 #RM18 #JM4 #GB5 #HC10 #LP39 #FB11 #SC7 #JS8 #PC63 #KP19

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Mettiamoli nel link qui sotto, va... però bisogna pronosticare da qui alla fine... chi resta vivo e chi no alla fine della 8x06

fantastico, mi inserisco subito!!!

Senior Member

Bene siamo a 4 puntate dalla fine, vuol dire che per ogni pronostico esatto 4 punti (ovvero personaggio vivo indovinato o personaggio morto indovinato), pronostico sbagliato 0.
    Avete tempo di cambiarlo fino a domenica sera 28 aprile.
    Se qualcuno si inserisce più avanti otterrà, 3, 2 o 1 punto per pronostico esatto a seconda di quante puntate mancano alla fine.

Chi becca il trono di spade 10 punti.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #PR25 #AR13 #MC33 #MM22 #CZ17 #RR68 #IS23 #AC12 #IA20 #DC2 #DL93 #TB14 #LB21 #FK79 #AB91 #RM18 #JM4 #GB5 #HC10 #LP39 #FB11 #SC7 #JS8 #PC63 #KP19

Bene siamo a 4 puntate dalla fine, vuol dire che per ogni pronostico esatto 4 punti (ovvero personaggio vivo indovinato o personaggio morto indovinato), pronostico sbagliato 0.
    Se qualcuno si inserisce più avanti otterrà, 3, 2 o 1 punto per pronostico esatto a seconda di quante puntate mancano alla fine.

Grandissimo, perfetto!!
    Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.

Senior Member

Ahaha anche io mi inserisco, per me in questa 08 muoiono...

Jaime Lannister
    Davos
    Theon Greyjoy
    J. Mormont
    Melisandre
    Varys
    Sandor Clegane
    Bran Stark
    Gendry
    Gregor Clegane
    Beric Dondarrion
    Grey Worm
    Euron Greyjoy

Senior Member L'avatar di Lineker10
    E' stato un buon episodio, che conclude il preludio alla Grande Guerra.
    Ho rivisto un po' il tono del vecchio GOT, con più pazienza e voglia di estendere i dialoghi rispetto alla superficialità delle ultime stagioni.

Da un punto di vista strutturale il lavoro che hanno fatto è eccellente, segno che i produttori hanno messo in gioco proprio tutto per fare il meglio possibile. Bellissima regia, interpretazioni eccezionali. L'intera scena del focolare, con l'apice della nomina di Brienne, è davvero al top dell'intera serie per l'intensità delle interpretazioni e la costruzione scenica.

L'artificio narrativo dei dialoghi interrotti per creare suspence, roba anni 90 comunque, inizia a darmi fastidio perchè ne stanno abusando. Si possono anche concludere con risposte vaghe e evasive che comunque creerebbero drama, invece della solita conclusione con primo piano del personaggio di turno che resta muto e guarda in camera... ne stanno abusando a tal punto che nell'ultima scena tra Jon e Dany davo per scontato che venissero interrotti, ormai a me manco creano più suspence...

Alcune incongruenze nella trama restano, ma dalla sesta in poi ho imparato a gustarmi gli episodi per come sono senza scendere in dettagli che me la rovinerebbero (gli spostamenti, per esempio, sono ormai completamente fuori controllo). Però la scena in plenaria dovevano farla durare qualche minuto in più perchè quando Bran dimostra di sapere qualcosa sul Night King (dando finalmente un senso al personaggio di Bran che trovo ancora assurdo e ridicolo ogni volta che compare) è inverosimile che i personaggi non lo abbiano tempestato di domande... lui magari avrebbe risposto in modo elusivo, ma se a quel tavolo si trovano le presunte migliori menti di Westeros possibile che nessuno chieda nulla?

Per il resto ho trovato piacevole il tono epico e solenne dell'intero episodio, oltre alle chiare citazioni sparse qua e là. Alla fine non si tratta della vigilia di una battaglia come le altre, è la vigilia dell'Apocalisse e dunque trovo normale il virare verso parole e toni più solenni del solito GOT.
    A livello di personaggi, mi piace molto l'evoluzione delle storyline di Arya (menomale perchè come Nessuno era diventata insopportabile) e Jamie (che non la racconta giusta), penso che questi due personaggi in particolare abbiano in serbo molte sorprese ancora.

Gli 82 minuti dell'episodio 3 passeranno alla storia del cinema, ne parleremo per anni e anni entrando nell'immaginario di un'intera generazione. State pronti e gustiamoceli tutti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.