A Game of Thrones

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Sono arrivato al episodio 2x08. La prima stagione è stata un pò lenta in alcuni punti mentre la seconda è già meglio anche se a volte si rischia di annoiarsi. In generale è un buon telefilm però mi sarei aspettato leggermente più azione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
L'ho vista adesso la 3x09.

No ragazzi, io sto male. Ma male seriamente, ho il corpo che trema e non smette più.
E' la cosa più scioccante che abbia mai visto in TV.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
3x09 bellissima. la decima sarà ricca di sorprese credo :D
Hanno reso bene il libro , devo ammetterlo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
hai visto poco allora ahah

Parlo di telefilm e serie TV, ne ho visti tanti ma una scena così

crudele, e allo stesso tempo scioccante nel suo essere spietata, sinceramente non me la ricordo!
Non che fossi così attaccato a Robb e Catelyn, lo ero più verso Eddard... ma la tragedia improvvisa, la regia, Rains of Castamere, Talisa incinta sventrata, lo sguardo incredulo e rassegnato di Robb, la disperazione di Cat... ne hanno fatto cinque minuti di shock totale.

In uno dei miei post precedenti avevo scritto i miei dubbi verso la lealtà della famiglia Bolton, ma MAI e poi MAI mi sarei immaginato una carneficina del genere in un colpo solo.

Walder Frey è veramente un essere orribile... incredibile, ha superato Joffrey in viscidume! :asd:

E il metalupo.... hanno ammazzato anche il metalupo :cry:
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Tragedia allo stato puro.


I lupi stanno cadendo come mosche :cry:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Voglio morire anche io...


Assurdo... Sono rimasto di pietra. Robb era il mio personaggio preferito... Il metalupo poi, anche lui...
Il modo in cui è avvenuto. E ora? Gli Stark ormai non esistono più, gli unici due maschi sono all'altro capo del mondo, ignari di tutti, senza niente, senza nessuno. E' la fine.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Voglio morire anche io...


Assurdo... Sono rimasto di pietra. Robb era il mio personaggio preferito... Il metalupo poi, anche lui...
Il modo in cui è avvenuto. E ora? Gli Stark ormai non esistono più, gli unici due maschi sono all'altro capo del mondo, ignari di tutti, senza niente, senza nessuno. E' la fine.

Se ti dicessi che il meglio deve ancora arrivare? Probabilmente Storm of Swords è il libro più bello dei cinque pubblicati per ora e siamo solo a metà circa.
 
Alto
head>