A Game of Thrones

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Si, infatti per menzogna intendevo che Cercei fosse incinta per la quarta volta.. eh invece pare lo sia veramente. Magari viene uccisa prima che partorisca :asd:

Penso sia probabile. E magari potrebbe essere Arya che vendica Robb. Perché qualche teoria dice che "fratello minore" possa essere inteso come..chiunque
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma qualcuno sa se i leak sulla stagione 8 siano veri? Perché se così fosse siamo ai livello di Un medico in famiglia...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,822
Reaction score
21,222
Finale stupendo nonostante mi fossi beccato lo spoiler di quella morte...

Resta ancora la stagione che meno preferisco, ma alzo sicuramente di mezzo voto il mio giudizio.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Che stagione ridicola, la peggiore di tutte. 7 episodi di nulla assoluto, senza contare alcuni dialoghi senza senso.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Non capisco perché la gente preferisca le versioni tragiche, non ci vedo nulla di male nelle finali a libro cuore, anzi nella vita già c è troppa cattiveria almeno nelle serie TV.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Non capisco perché la gente preferisca le versioni tragiche, non ci vedo nulla di male nelle finali a libro cuore, anzi nella vita già c è troppa cattiveria almeno nelle serie TV.

No forse mi sono espresso male. Il finale non deve essere per forza tragico ma deve essere coerente con quella che è stata la struttura dello show sin dalla prima puntata. Purtroppo non posso dire altro :(
Comunque, come detto, potrebbero essere solo fan fiction!
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
21231206_10213957732674487_2781913771037866337_n.jpg



:cry:
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Questa stagione ha palesato in maniera inconfutabile l'assenza della mano di Martin.
Una stagione inferiore alle precedenti, si salvano poche cose, su tutte la presa del drago a dany, per me un trappolone ben riuscito.
Comunque per trovare spunti interessanti si deve faticare. Mi aspettavo che Arya seccasse ditocorto da un secolo e mai e poi mai mi hanno fatto pensare il contrario.
Interessante Jaime che se ne va, quello mi è piaciuto, per un attimo ho creduto che la montagna lo seccasse lì sul posto e tanti saluti.

Nel complesso non mi sento di dare la sufficienza a questa stagione che vive sugli allori delle passate.
 
Alto
head>