Gambaro:"Bonucci peggior acquisti di sempre. Da Serie B".

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
non sei il nostro piu scarso giocatore di sempre solo per traore, constant e qualcun altro peggio acquistato dal giannino. e hai pure il coraggio di parlare?

Il divino constant, tecnica sopraffina! Numeri migliori li ho visti fare solo a Ronaldinho (forse)
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Enzo Gambaro, ex terzino rossonero, stronca Leonardo Bonucci. Ecco le parole dell'ex difensore a TMW:"Bonucci è il peggior acquisto della storia del Milan, dal 1999 ad oggi. E' un giocatore sopravvalutato e pompato dai media. Oggi giocherebbe in Serie B. Non vale il prezzo pagato per acquistarlo".
Lol.
Mesbah
Constant
Taiwo
Traore
Agazzi
Onyewu
Cardacio
Viudez
Ely (e la magica commissione)
Menez
posso continuare, se volete, ho scritto solo i primi che mi venivano...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Enzo Gambaro, ex terzino rossonero, stronca Leonardo Bonucci. Ecco le parole dell'ex difensore a TMW:"Bonucci è il peggior acquisto della storia del Milan, dal 1999 ad oggi. E' un giocatore sopravvalutato e pompato dai media. Oggi giocherebbe in Serie B. Non vale il prezzo pagato per acquistarlo".

1368761-2017-10-23T194314Z_2090208877_RC13A1179250_RTRMADP_3_SOCCER-FIFA-AWARDS.JPG


Lui può parlare, come vedete quello in alto tra messi e Buffon è Gambaro
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Enzo Gambaro, ex terzino rossonero, stronca Leonardo Bonucci. Ecco le parole dell'ex difensore a TMW:"Bonucci è il peggior acquisto della storia del Milan, dal 1999 ad oggi. E' un giocatore sopravvalutato e pompato dai media. Oggi giocherebbe in Serie B. Non vale il prezzo pagato per acquistarlo".

:rotolo::rotolo::rotolo: ha parlato il fenomeno..io credo che il peggior acquisto del Milan sia stato Gambaro con 16 misere presenze...ma giustametne parla dal 99 in poi.........
 
C

Crox93

Guest
Sicuramente Bonucci sta deludendo TANTISSIMO, ma adesso non esageriamo.
Per sparare queste *******t... è meglio tacere
 
Alto
head>