Gallliani: "i giorni del condor sono tre... e colpisco sempre"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Gallliani: "i giorni del condor sono tre... e colpisco sempre"

Dopo l'acquisto di Torres, Adriano Galliani è apparso piuttosto raggiante e sicuro di sè davanti ai microfoni. Ecco le sue parole: "Eravamo vicini a prendere Fernando già nel 2007 ma costava 37M. Adesso però ci siamo riusciti. Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre. Siamo tutti molto contenti di aver preso Torres."
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Dopo l'acquisto di Torres, Adriano Galliani è apparso piuttosto raggiante e sicuro di sè ai microfoni. Ecco le sue parole: "Eravamo vicini a prendere Fernando già nel 2007 ma costava 37M. Adesso però ci siamo riusciti. Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre. Siamo tutti molto contenti di aver preso Torres.

Senza vergogna :muhahah:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
costruttivi significa costruire vicino a questo una montagna di m.....enta.

comunque poi si giudichera' torres , aspettiamo almeno che giochi....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Dopo l'acquisto di Torres, Adriano Galliani è apparso piuttosto raggiante e sicuro di sè davanti ai microfoni. Ecco le sue parole: "Eravamo vicini a prendere Fernando già nel 2007 ma costava 37M. Adesso però ci siamo riusciti. Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre. Siamo tutti molto contenti di aver preso Torres."

Non lo sopporto più, ma tant'è. Speriamo bene per i prossimi 3 giorni......
 
Alto
head>